MILLION DAY/ Estrazione numeri vincenti: la combinazione di oggi 16 settembre 2020

- Mirko Bompiani

Million Day, tutto pronto per l’estrazione dei numeri vincenti di oggi, mercoledì 16 settembre 2020: nuovo giro sulla giostra Lottomatica.

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

Ci siamo, pochi istanti fa – alle ore 19.00 in punto – si è tenuta l’estrazione dei cinque numeri vincenti del Million Day di oggi, mercoledì 16 settembre 2020. A fondo pagina potete trovare la combinazione che vale 1 milione di euro, in alternativa è possibile controllare le proprie giocate andando a visualizzare lo storico delle estrazioni sul sito nella sezione «Estrazioni» del gioco MillionDAY. Conosceremo oggi il 123esimo vincitore della storia del Million Day o dovremo attendere almeno fino a domani? È ancora presto per dirlo e vi diamo l’in bocca al lupo, almeno per portare a casa uno dei premi secondari messi in palio da Lottomatica. Da questo momento in poi è possibile effettuare scommesse per l’estrazione di giovedì 17 settembre 2020. Il Sussidiario vi dà l’appuntamento a domani per un nuovo giro sulla giostra Million Day. (Aggiornamento di MB)

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 16 SETTEMBRE 2020

x – x – x – x – x

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

CONOSCEREMO IL NUOVO VINCITORE?

É tutto pronto per un nuovo giro sulla giostra del Million Day: alle ore 19.00 è in programma l’estrazione dei cinque numeri vincenti di oggi, mercoledì 16 settembre 2020. Prosegue la caccia al milione di euro messo in palio dal gioco targato Lottomatica: l’ultima maxi-vincita al Million Day risale a quattro giorni fa, premiato un giocatore di Scandicci (provincia di Firenze), e c’è grande curiosità di conoscere il 123esimo vincitore della storia. In questi minuti è possibile effettuare le ultime giocate: è consentito scommettere in ricevitoria, sulle piattaforme online e sull’applicazione My Lotteries. C’è tempo fino alle ore 18.45, quindici minuti più tardi è in programma l’estrazione della combinazione vincente: è possibile seguire l’estrazione in diretta su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

MILLION DAY, LE TIPOLOGIE DI GIOCATA

Mancano pochi minuti all’estrazione del Million Day di oggi ed è tempo di andare a ricordare quali sono le tipologie di giocata a disposizione degli scommettitori. Partiamo dalla giocata singola, che prevede la compilazione di una schedina con cinque numeri tra 1 e 55 compresi. L’importo della giocata è fisso a 1 euro ed è possibile giocare in abbonamento fino ad un massimo di 20 estrazioni. Poi c’è la giocata plurima, che consente di inserire all’interno della stessa schedina fino a dieci giocate singole. Per questo modalità è possibile giocare al Million Day in abbonamento fino ad un massimo di 5 estrazioni. Infine, c’è la giocata sistemistica, che consente la compilazione di una combinazione da sei a nove numeri che genera da un minimo di 6 ad un massimo di 126 giocate singole. Per questo modalità è possibile giocare in abbonamento fino ad un massimo di 5 estrazioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA