MILLION DAY/ Numeri vincenti: la cinquina dell’estrazione di oggi 18 settembre 2020

- Mirko Bompiani

Numeri vincenti Million Day: tutto pronto per l’estrazione di oggi, venerdì 18 settembre 2020. Nuovo giro sulla giostra Lottomatica.

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

Finalmente ci siamo: alle ore 19.00 in punto si è tenuta l’estrazione dei cinque numeri vincenti del Million Day di oggi, venerdì 18 settembre 2020: a fondo pagina potrete controllare la cinquina per effettuare le verifiche del caso. Conosceremo oggi il 108esimo vincitore milionario della storia del gioco Lottomatica? Tra poco lo scopriremo, ma nel frattempo vi ricordiamo quali sono i premi secondari: 1.000 per chi indovina quattro numeri, 100 euro per chi indovina tre numeri e 2 euro per chi indovina due numeri. I premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. A noi non resta che darvi appuntamento a domani per l’estrazione del Million Day di sabato 19 settembre 2020: in bocca al lupo! (Aggiornamento di MB)

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 18 SETTEMBRE 2020

2 – 10 – 22 – 36 – 4

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

OGGI LA NUOVA ESRTAZIONE DEL MILLION DAY

Continua la caccia al milione di euro messo in palio dal Million Day: alle ore 19.00 è in programma l’estrazione dei cinque numeri vincenti di oggi, venerdì 18 settembre 2020. L’ultima maxi-vittoria risale a sabato, premiato un fortunato scommettitore di Scandicci (provincia di Firenze), e siamo alla ricerca del 123esimo vincitore milionario del Million Day. In questi minuti è possibile effettuare le ultime scommesse: il gong scatterà alle ore 18.45 ed è consentito giocare in ricevitoria, sulle piattaforme online e tramite l’applicazione My Lotteries. Quindici minuti più tardi verranno resi noti i cinque numeri che comporranno la combinazione vincente: è possibile seguire l’estrazione del Million Day in diretta video su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset. In alternativa, come ormai ben sapete, è possibile controllare la cinquina dorata qui sotto.

MILLION DAY, LE TIPOLOGIE DI GIOCATA

Sono tre le tipologie di giocata del Million Day: singola, plurima e sistemistica. Partiamo dalla giocata singola, che è la classica giocata base: è possibile scegliere cinque numeri tra 1 e 55 compresi, il costo è fisso a 1 euro. È possibile giocare in abbonamento per più giorni consentivi fino ad un massimo di 20 estrazione. La giocata plurima del Million Day consente invece di inserire all’interno della stessa schedina fino a 10 giocate singole. Per questa modalità è possibile giocare in abbonamento per più giorni consecutivi fino ad un massimo di 5 estrazioni. Infine, la modalità sistemistica consente la compilazione di una combinazione da 6 a 9 numeri e c’è da distinguere tra due tipologie di sistema, Integrale e Ridotto: il primo sviluppa tutte le possibili giocate singole (massimo 126 combinazioni), mentre il secondo ne sviluppa solo una parte. Per questa modalità è possibile giocare in abbonamento per più giorni consecutivi fino ad un massimo di 5 estrazioni. (Aggiornamento di MB)



© RIPRODUZIONE RISERVATA