ESTRAZIONE MILLION DAY/ Numeri vincenti di oggi: la combinazione del 18 luglio 2021

- Emanuela Longo

Numeri vincenti Million Day, l’estrazione di oggi, domenica 18 luglio 2021. Torna la caccia al milione di euro messo in palio dal Millionday, ci saranno sorprese?

million day
Million Day, estrazione di oggi

I nuovi numeri vincenti del Million Day sono stati appena scanditi in questa domenica 18 luglio 2021 e sono attualmente disponibili per la consueta verifica di rito. Le cinque cifre messe in gioco potranno riservare interessanti sorprese ma ormai per oggi le opportunità di mettere in gioco la propria cinquina fortunata si sono chiuse alle ore 18.45, in attesa dell’estrazione vera e propria. Adesso, quindi, è il momento di procedere alla delicata fase della verifica. Appena in fondo a questa pagina troverete le cinque cifre estratte nel corso della lotteria a premi fissi quotidiana: spetterà a voi il compito di confrontarle con quelle presenti sul vostro scontrino di gioco rilasciato in ricevitoria o online.

Per procedere ad una controverifica sarà possibile collegarsi all’app My Lotteries oppure direttamente al sito ufficiale nell’apposita sezione “Verifica vincite”. Tra le altre possibilità c’è anche la pagina 782 di Mediavideo Mediaset ed il sito ufficiale dell’Agenzia Agenzia delle dogane e dei Monopoli che forniscono tutte le informazioni utili all’ultima giocata ed alle eventuali vincite milionarie realizzate. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I NUMERI VINCENTI DEL MILLIONDAY 18 LUGLIO 2021

14 – 18 – 19 – 22 – 31

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

STATISTICHE MILLION DAY: NUMERI RITARDATARI E FREQUENTI

Anche nel gioco del Million Day le statistiche possono avere un ruolo importante soprattutto per quei giocatori che non riescono a trovare la combinazione di cinque cifre da mettere opportunamente in schedina. Alla vigilia del nuovo concorso Lottomatica, scopriamo subito quali sono i maggiori numeri ritardatari e quali quelli frequenti, che potrebbero contribuire ad ispirare gli appassionati del Million Day. In merito alla top ten dei ritardatari, in cima alla lista dei massimi latitanti troviamo il 49, che manca da 39 estrazioni. Lo segue a distanza brevissima il 22 fermo da 38 concorsi. Al terzo posto si piazza il 19 che continua a latitare da ben 32 appuntamenti.

Cosa accade appena fuori dal podio? Sono 31 le estrazioni collezionate dal numero 13 mentre il 50 manca da 29 concorsi. Nella parte centrale della classifica troviamo il 25 assente da 28 concorsi, mentre il 43 si fa desiderare da 23. Chiudono la top ten dei ritardatari i numeri 44, 24 e 12, rispettivamente a quota 22, 21 e 20 estrazioni saltate.

Sul fronte dei numeri frequenti l’1 resiste con 46 presenze, mentre in seconda posizione troviamo la doppia presenza del 55 e del 21 con 44 estrazioni. Segue al terzo posto il 27 (43). Appena giù dal podio ben quattro numeri si piazzano a quota 42 concorsi; si tratta del 51, 50, 46 e 16. In chiusura troviamo il 29 (41) ed il 20 (40). (Aggiornamento di Emanuela Longo)

L’ULTIMA ESTRAZIONE MILLION DAY POCO FORTUNATA, SORPRESA IN ARRIVO IN QUELLA DI OGGI?

Sta per tornare il nuovo appuntamento con il Million Day, la lotteria a premi fissi di Lottomatica che anche nel giorno domenicale non abbandona i suoi numerosi appassionati. Oggi, 18 luglio 2021, alle ore 19.00 in punto scopriremo i cinque numeri vincenti che vanno a formare la combinazione fortunata di questa domenica. Prima di rispolverare le regole principali legate al gioco quotidiano, scopriamo grazie ai dati di Agipronews gli ultimi risultati realizzati. La penultima estrazione della settimana non si è rivelata particolarmente fortunata. Ma quando è stato l’ultimo giorno fortunato? Solo pochi giorni fa, esattamente mercoledì 14 luglio, a festeggiare è stata la Sicilia. Grazie ad una giocata plurima da 5 euro, infatti, un fortunatissimo concorrente a Cianciana (AG) è riuscito a centrare tutti e cinque i numeri estratti portandosi a casa la maxi vincita da un milione di euro.

Ad oggi i milionari grazie al gioco MillionDay da febbraio 2018 hanno raggiunto quota 176 ma sono destinati a crescere sempre di più. E non dimentichiamoci poi delle tante vincite realizzate grazie al “4” e pari a mille euro. Dei premi di consolazione sono previsti anche per chi indovina 2 o 3 numeri.

MILLION DAY: LE TIPOLOGIE DI GIOCATA

Alle ore 19.00 in punto, tutti i giorni arriva puntuale una nuova estrazione del Million Day. Per prendere parte alla lotteria targata Lottomatica basta seguire poche ma semplicissime regole. Intanto è necessario scegliere i cinque numeri fortunati da mettere in gioco e che devono essere scelti da una rosa che va da 1 a 55. La puntata ha un importo fisso di 1 solo euro. Quattro le categorie di vincita anche se l’obiettivo, come facilmente intuibile, resta quello di riuscire a mettere a segno il premio da un milione di euro centrando tutte le cifre estratte. Le modalità di gioco sono differenti e possono avvenire in ricevitoria oppure online (o tramite l’app My Lotteries).

Il Million Day prevede la giocata singola, ovvero quella classica, ma anche la giocata plurima che consiste nell’inserire nella stessa schedina più giocate singole fino ad un massimo di dieci ed infine la giocata sistemica, che permette di scegliere da 9 a 9 numeri e selezionare poi tra sistema integrale e ridotto. Qualunque sia la modalità scelta, occorrerà sempre attendere le 19.00 per scoprire se la Dea Bendata ha premiato il vostro coraggio e la vostra perseveranza. In bocca al lupo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA