MILLION DAY/ Estrazione numeri vincenti di martedì 15 settembre 2020: la combinazione

- Mirko Bompiani

Million Day, tutto pronto per l’estrazione dei numeri vincenti di oggi, martedì 15 settembre 2020: nuovo giro sulla giostra Lottomatica.

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

Ci siamo in questi minuti c’è stata l’estrazione del Million Day della combinazione vincente di oggi, martedì 15 settembre 2020. A fondo pagina potrete controllare i numeri vincenti, così da effettuare le verifiche del caso, e non ci resta che darvi l’in bocca al lupo. Chi azzecca tutti e cinque i numeri si assicura il maxi jackpot da 1 milione di euro, ma occhio anche ai premi secondari, che comunque male non fanno: 1.000 euro per chi azzecca quattro numeri, 100 euro per chi becca tre numeri ed appena 2 euro per chi indovina due numeri. Lottomatica ricorda che i premi dell Million Day sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Per oggi è tutto: Il Sussidiario vi dà appuntamento a domani per l’estrazione di mercoledì 16 settembre 2020. (Aggiornamento di MB)

CURIOSITÀ PER IL 103 VINCITORE DEL MILLION DAY…

Nuovo attesissimo appuntamento con il Million Day: è tutto pronto per l’estrazione dei cinque numeri vincenti di oggi, martedì 15 settembre 2020. Come ormai da tradizione, potrete trovare la combinazione che vale 1 milione di euro a fondo pagina, in alternativa è possibile seguire l’estrazione in diretta su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset. C’è grande curiosità di conoscere il 123esimo vincitore milionario della storia del Million Day: ricordiamo che l’ultima vittoria è stata registrata sabato 12 settembre, premiato un fortunato scommettitore di Scandicci. Ed allora via alle ultime giocate del caso: il gong scatterà alle ore 18.45 ed è consentito compilare le ultime bollette in ricevitoria, tramite l’applicazione My Lotteries ed ovviamente sulle piattaforme online. Adesso andiamo a scoprire quali sono le principali statistiche…

MILLION DAY, LE STATISTICHE

In questi minuti tantissimi giocatori stanno ultimando le ultime scommesse e vi veniamo incontro riportandovi le principali statistiche del Million Day, ovvero i numeri frequenti ed i numeri ritardatari. Partiamo dai primi, ovvero quelli che sono stati estratti più spesso: la prima posizione è condivisa da 2 e 16, entrambi con 42 estrazioni. Con 41 estrazioni troviamo 1 e 49, mentre l’11 segue a ruota con 39 estrazioni. 20, 27 e 37 sono a quota 38 estrazioni, mentre 15 e 17 sono fermi a 37 estrazioni. Passiamo adesso ai ritardatari, ovvero quei numeri che non vengono estratti da più tempo: medaglia d’oro al 18, latitante da 41 giorni. La medaglia d’argento è condivisa da 15 e 42, che mancano all’appello da 32 turni, mentre quella di bronzo spetta al 23, assente da 31 estrazioni. Il 32 non si fa vedere da 28 giorni, mentre 44 e 45 non rientrano nella cinquina milionaria da 26 estrazioni.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 15 SETTEMBRE 2020

12 – 16 – 25 – 31 – 32

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA