MILLION DAY/ Numeri vincenti di oggi 27 settembre 2020: l’estrazione vincente

- Emanuela Longo

Numeri vincenti Million Day: tutto pronto per l’estrazione di oggi, domenica 27 settembre 2020. Nuovo giro sulla giostra Lottomatica

million day
Million Day, estrazione di oggi

E’ arrivato il fatidico momento, ovvero quello della verifica dei numeri vincenti del Million Day relativi all’estrazione di oggi, domenica 27 settembre. Cinque le cifre fortunate che potrebbero regalare per uno (o più) concorrente il sogno di un milione di euro, sufficienti per realizzare più di un desiderio rinchiuso nel cassetto. Come procedere allora con il controllo della combinazione vincente di questa domenica? Le possibilità sono svariate: oltre a consultare subito la cinquina fortunata appena sotto, potrete farlo anche collegandosi direttamente al portale Million Day dove, alle 19.00 in punto, sarà presente una animazione che permetterà di scoprire la cinquina fortunata e – se la giocata è avvenuta online – anche l’esito della propria schedina. In alternativa lo si potrà fare attraverso l’app Lotto inserendo il numero seriale riportato sullo scontrino di gioco oppure ancora attraverso la pagina 782 di Mediavideo Mediaset. Dal sito ufficiale di Million Day, inoltre, sarà possibile consultare lo storico con tutte le estrazioni finora realizzate e dalle quali procedere prontamente con la verifica del caso. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 27 SETTEMBRE 2020

20 – 24 – 26 – 43 – 48

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

MILLION DAY, LE STATISTICHE

Le statistiche dei numeri ritardatari e dei numeri frequenti nel Million Day potrebbero rappresentare un ottimo spunto di riflessione per coloro che cercano indicazioni utili sui cinque numeri da mettere in schedina. In merito al primo ambito, in cima alla classifica dei ritardatari troviamo il numero 18 che si fa desiderare da ben 53 estrazioni. Sono 44 i concorsi saltati per il numero 15 mentre sa 43 estrazioni latita il 23, piazzato sul terzo gradino del podio. Appena già dalla classifica troviamo il 44 a quota 38 estrazioni mancanti, seguito dal numero 35 che manca da 32 concorsi. Sono 29 le estrazioni saltate per il 54 mentre 27 per il numero 38. Diamo ora uno sguardo ai numeri frequenti in vista della nuova estrazione del Million Day: la classifica si apre con il numero 2 che da ben 44 estrazioni resta in cima seguito dal 16 a quota 43 concorsi. Terzo gradino del podio per l’onnipresente numero 1 con le sue 40 estrazioni collezionate. Giù dal podio, al quarto posto c’è spazio per ben due numeri frequenti, il 37 e l’11 entrambi a quota 39 estrazioni, mentre in tre numeri (55, 49 e 17) hanno finora collezionato 38 concorsi. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

CI SARÀ L’ULTIMO VINCITORE DEL MESE?

Per il Million Day, oggi, 27 settembre 2020, sarà l’ultima domenica del mese durante la quale gli appassionati potranno sperare di poter intercettare la fatidica combinazione vincente. Il gioco a premi fissi targato Lottomatica, fino ad oggi è stato particolarmente generoso. Basti pensare che l’ultima vincita spettacolare da un milione di euro è stata realizzata solo pochi giorni fa, lo scorso giovedì 24 settembre a Montecatini Terme (PT), in Toscana. Si è tratta della 123esima vincita milionaria dall’inizio del gioco (febbraio 2018), ma non l’unica dal momento che ad oggi il Million Day ha distribuito vincite in tutta Italia per oltre 285 milioni di euro. Ricordiamo infatti che è possibile vincere alla lotteria quotidiana di Lottomatica anche con il “4” ed in tal caso si ottiene un premio del valore di mille euro. Si passa poi alla vincita di 50 euro con il “3” ed infine al premio di consolazione di appena due euro a coloro che indovinano solo due numeri della cinquina fortunata estratta.

MILLION DAY, LE REGOLE DEL GIOCO

L’attesa da parte di chi anche in questa domenica spera di poter essere incoronato vincitore indiscusso, è quella di poter diventare il 124esimo milionario grazie al Million Day. L’appuntamento con la Dea Bendata non cambia orario ma sarà sempre alle ore 19.00 in punto, quando saranno resi noti i cinque numeri vincenti che compongono la nuova combinazione. Come si gioca al Million Day? Ci sono poche e semplicissime regole: basta mettere in schedina cinque numeri scelti da 1 a 55 ed attendere l’estrazione quotidiana. Sarà possibile giocare non solo nella tradizionale ricevitoria ma anche online, attraverso il proprio conto gioco sul sito di Lottomatica oppure via app My lotteries che permette non solo di mettere in gioco i cinque numeri fortunati ma anche verificare le eventuali vincite e consultare tutte le informazioni utili sul gioco. Per giocare c’è al Million Day tempo, ogni giorno, fino alle 18.45 e pochi minuti dopo la nuova estrazione sarà già possibile mettere in schedina la nuova combinazione in attesa della prossima estrazione che tornerà, puntuale, nella serata di ieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA