Million Day/ Numeri vincenti oggi mercoledì 19 febbraio 2020: la combinazione

- Carmine Massimo Balsamo

Million Day, estrazione numeri vincenti di oggi, mercoledì 19 febbraio 2020: al via la nuova caccia al milione messo in palio dal gioco Lottomatica.

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

I numeri vincenti del Million Day di oggi, mercoledì 19 febbraio 2020, sono appena stati estratti e disponibili qui sotto per la verifica di rito. Tra poco sapremo se è stato registrato il 100esimo vincitore milionario, ma ricordiamo che non è necessario indovinare tutti e cinque i numeri vincenti estratti per portarsi a casa un premio. Il gioco targato Lottomatica consente infatti di poter vincere interessanti cifre a seconda dei numeri “beccati”: chi indovina quattro numeri su cinque si assicura 1000 euro, mentre chi indovina tre numeri su cinque si assicura 100 euro. Infine, un premio di consolazione di 2 euro per chi azzecca due numeri su cinque. Ricordiamo che i premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Adesso non ci resta che effettuare le verifiche del caso e incrociare le dita, sperando che la Dea bendata abbia regalato soddisfazione a qualche giocatore. A domani per un nuovo appuntamento con il Million Day, e in bocca al lupo a tutti! (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

I NUMERI RITARDATARI

Manca poco all’estrazione del Million Day di oggi, mercoledì 19 febbraio 2020, e c’è grande curiosità di sapere se registreremo il 100esimo vincitore del gioco targato Lottomatica. Dopo aver parlato delle possibili tipologie di giocata – singola, plurima e sistemistica – concentriamo la nostra attenzione sulle statistiche, dato tenuto in grande considerazione da molti giocatori. Il re dei ritardatari continua ad essere il 27: il numero non viene estratto da ormai 51 turni e sembra destinato a battere ogni record di “latitanza”. Il 42 e il 40 mancano da 29 estrazioni, mentre non si hanno notizie di 11 e 3 da 27 estrazioni. Da non sottovalutare i ritardi di 43 (26 estrazioni), 6 (22 estrazioni) e 29 (21 estrazioni). Per quanto concerne i numeri frequenti, invece, l’1 continua ad essere il più fortunato: è stato estratto in 45 occasioni, più di tutti gli altri. Medaglia d’argento condivisa da 35, 10 e 9, estratti 43 volte, mentre il 6 è stato protagonista in 41 estrazioni. Segnaliamo infine il 40 (40 estrazioni), il 44 (39 estrazioni) ed il 31 (39 estrazioni). (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

TORNA IL NUOVO CONCORSO

Continua la caccia a milione di euro: è tutto pronto per l’estrazione di oggi – mercoledì 19 febbraio 2020 – del Million Day, tra poco conosceremo i numeri vincenti del gioco targato Lottomatica. Sei giorni fa abbiamo registrato il novantanovesimo vincitore milionario in quel di Fano, c’è grande attesa per scoprire chi sarà il centesimo fortunato ad assicurarsi la cifra da capogiro. Giocare al Million Day è semplicissimo: l’importo di ciascuna giocata e fisso a 1 euro ed è possibile scegliere cinque numeri tra 1 e 55 compresi. Questa è la classica giocata singola del Million Day, ma i giocatori possono anche ricorrere ad altre tipologie: una delle più utilizzate è la giocata plurima, che consente di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole. Senza dimenticare la giocata sistemistica, a sua volta divisa tra Integrale e Ridotto: la prima sviluppa tutte le possibili giocate singole, la seconda sviluppa una parte delle possibili giocate singole ed ha dunque dei costi inferiori.

MILLION DAY, ESTRAZIONE 19 FEBBRAIO 2020

Per fare la propria giocata al Million Day c’è tempo fino alle ore 18.45, mentre l’estrazione è in programma alle ore 19.00: ricordiamo che sarà visibile in ricevitoria, su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset, oltre che ovviamente sul nostro sito, i numeri vincenti non appena usciti saranno pubblicati qui sotto a fondo pagina. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare la propria giocata su diverse piattaforme: oltre alla classica ricevitoria, è possibile giocare sull’app My Lotteries (dispositivi iOS, dispositivi Android e altri dispositivi) o online. Quest’ultima possibilità consente di ottenere anche un interessante bonus: basta registrarsi su Lottomatica Italia e scegliere il Bonus Benvenuto MillionDAY; dopo la prima ricarica, il giocatore riceverà fino a 10 euro di bonus. Ora non ci resta che attendere l’estrazione in programma alle ore 19.00, sperando che la Dea bendata guardi dalla parte giusta: in bocca al lupo a tutti i giocatori del Million Day.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 19 FEBBRAIO 2020

2 – 4 – 25 – 34 – 51

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA