Million Day/ Numeri vincenti estrazione di oggi venerdì 21 febbraio 2020

- Carmine Massimo Balsamo

Million Day, estrazione numeri vincenti di oggi, veenerdì 21 febbraio 2020: al via la nuova caccia al milione messo in palio dal gioco Lottomatica.

million day
MillionDAY, estrazione di oggi
I numeri vincenti del Million Day di oggi, venerdì 21 febbraio 2020, sono appena stati estratti e disponibili qui sotto per la verifica di rito. Conosceremo oggi il 100esimo vincitore milionario del gioco targato Lottomatica? L’ultima vincita del jackpot risale al 13 febbraio 2020 ed è stata registrata a Fano: gli scommettitori incrociano le dita per assicurarsi la super cifra che permetterebbe di cambiare la propria vita, ma attenzione anche ai premi secondari. Come ben sappiamo, non è necessario indovinare tutti e cinque i numeri estratti per portarsi a casa un gruzzoletto: chi indovina quattro numeri su cinque vince 1000 euro; chi azzecca tre numeri su cinque si porta a casa 100 euro; chi “becca” solo due numeri su cinque si assicura un premio di consolazione di 2 euro. Ricordiamo che i premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Ora è tempo di controlli e di verifiche: la Dea bendata avrà premiato qualche fortunato giocatore? Non ci resta che scoprirlo, appuntamento alla prossima estrazione del Million Day. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

I NUMERI RITARDATARI

Siamo sempre più vicini all’estrazione di oggi del Million Daycontrolla i numeri vincenti a fondo pagina – e continua la caccia al jackpot milionario. Dopo aver presentato le diverse tipologie di giocata a disposizione degli scommettitori, snoccioliamo qualche dato statistico, componente sempre amata dagli amanti del gioco targato Lottomatica. Partiamo dai ritardatari, ovvero da quei numeri che mancano all’appello da più tempo: continua la latitanza del numero 27, che manca ormai da 53 estrazioni. Da non sottovalutare i ritardi di 42 e 40, entrambi assenti da 31 turni, e di 11 e 33, che mancano all’appello da 29 estrazioni. Segnaliamo anche i ritardi di 43 (28 estrazioni), 6 (24 estrazioni) e 29 (23 estrazioni). Passiamo adesso ai numeri frequenti, ovvero tutti quei numeri che sono stati estratti più volte dal febbraio 2018, data d’inizio del gioco Lottomatica: l’1 ha reso felici i giocatori in 44 estrazioni, mentre il tris 35-10-9 è stato estratto in 43 occasioni. Il 6 è stato protagonista di vincite in 41 estrazioni, mentre 40 e 31 in 39 estrazioni. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

CACCIA AL CENTESIMO VINCITORE DEL MILLION DAY

E’ tutto pronto per la nuova estrazione del Million Day: appuntamento oggi, venerdì 21 febbraio 2020, alle ore 19.00 per scoprire quali sono i numeri vincenti. Non è stato ancora celebrato il centesimo vincitore milionario e c’è grande attesa per scoprire chi si assicurerà il jackpot del gioco targato Lottomatica. C’è tempo per giocare fino alle ore 18.45, mentre l’estrazione avverrà quindici minuti dopo: sarà visibile in ricevitoria, su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset, oltre che ovviamente sul nostro sito, i numeri vincenti non appena usciti saranno pubblicati qui sotto a fondo pagina. Giocare al Million Day è facilissimo ed è possibili utilizzare diverse piattaforme per effettuare la propria scommessa: in ricevitoria, sull’app My Lotteries (dispositivi iOS, dispositivi Android e altri dispositivi) o online. Quest’ultima possibilità consente di ottenere anche un interessante bonus (Bonus Benvenuto MillionDAY, 10 euro dopo la prima ricarica).

MILLION DAY, ESTRAZIONE VENERDI’ 21 FEBBRAIO 2020

Vi abbiamo spiegato dove è possibile giocare al Million Day, ora scopriamo come si gioca. Anche in questo caso è semplicissimo: l’importo di ciascuna giocata è di 1 euro ed è possibile scegliere cinque numeri tra 1 e 55 compresi. Questa è la classica giocata singola, ma i giocatori posso optare anche per altre tipologie. Una delle più amate è la giocata plurima, che consente di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri e al costo di 1 euro. Infine, la giocata sistemistica: questa permette di scegliere da 6 a 9 e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale e Ridotto. Il sistema Integrale sviluppa tutte le possibili giocate singole, dunque da 6 a 126 combinazioni, mentre il sistema Ridotto sviluppa solo una parte delle giocate singole ed ha dunque dei costi inferiori. Ora non ci resta che giocare: in bocca al lupo a tutti, a più tardi per l’estrazione dei numeri vincenti del Million Day!

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 21 FEBBRAIO 2020

21 – 26 – 33 – 42 – 52 

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA