MILLION DAY/ Numeri vincenti oggi 14 gennaio 2020 in diretta

- Niccolò Magnani

Million Day estrazione di oggi 14 gennaio 2020: i numeri vincenti, i premi e le modalità di gioco del Million Day. Alla ricerca del milione “sperato”

million day
Million Day, estrazione di oggi

NUMERI VINCENTI DEL MILLION DAY 14 GENNAIO 2020

Ed eccoli, finalmente, quei 5 attesissimi numeri vincenti che renderanno – si spera – più ricco qualcuno dei tanti giocatori partecipanti al Million Day-time di questa sera. A fondo pagina trovare tutte le cifre che compongono la cinquina vincente, con la viva speranza che quella quota 93 vincitori del gioco Lottomatica possa finalmente smuoversi dopo l’ultima vincita del 3 gennaio scorso, finora anche l’unica di tutto il nuovo anno. Se si seguono le statistiche, i numeri vincenti qui sotto potrebbero per una volta esser stati “azzeccati” anche osservando alcuni interessanti dati messi a disposizione dallo stesso portale del Million Day – tra l’altro utilissimi anche per iniziare a pensare già all’estrazione di domani. In tanti cercano di puntare sul numero 1, già uscito 47 volte ed autentico “campione” da poter piazzare nella propria cinquina: segue sui “top fortunati” il 43 (già visto per 42 estrazioni, esattamente come il 9), il 6 vincitore in 41 estrazioni e poi il 53, il 50, 44, 40, 35 e 30 che tutti insieme sono apparsi per ben 40 estrazioni fin dalle origini del gioco Million Day, datato febbraio 2018.

MILLION DAY, TORNA ANCHE OGGI L’ESTRAZIONE

Si apre la nuova settimana e la speranza è che si possa finalmente trovare il 94esimo vincitore del Million Day: dopo l’ultima puntata della Dea Bendata lo scorso 3 gennaio 2020 – da Mercato San Severino in provincia di Salerno – l’estrazione di oggi 14 gennaio vede la crescente attesa dei tanti giocatori che piano piano si stanno appassionando a questo appuntamento quotidiano con la fortuna. 5 numeri, dall’1 al 55 e una modalità assai varia di giocata: la ricetta è semplice, le regole pure, scovare la cinquina un po’ meno eppure quel milione di euro già in 93 dallo scorso febbraio 2018 sono riusciti ad aumentare il proprio conto in banca con la spettacolare vincita del giovane gioco di Lottomatica. Appena dopo le ore 19 qui sotto a fondo pagina potrete trovare i nuovi numeri vincenti del Million Day giornaliero, ma ora è tempo di giocare e puntare forte sui vostri 5 prescelti per la grande serata del lunedì: le giocate si possono effettuare tanto in ricevitoria quanto con l’App MyLotteries. Insomma, le possibilità per trovare la cinquina perfetta sono molteplici e interessanti anche per chi è meno avvezzo al gioco “lottifero”: non vi resta che cimentarvi e con un euro di spesa provare a piazzare il colpo vincente.

PREMI E NUMERI DEL MILLION DAY

La puntata di ieri del Million Day che ha chiuso la prima settimana “completa” del nuovo anno non ha visto grandi vincite milionarie: 22 – 20 – 15 – 2 – 47 non hanno fatto scattare sulla sedia nessuno dei tanti giocatori riversatisi in ricevitoria e sugli smartphone per le giocate della domenica sera. Oggi però, e questo è il bello del gioco Million Day, l’occasione torna di nuovo disponibile e con un semplice e innocuo euro si può arrivare al trionfo inatteso: sul fronte premi, ricordiamolo anche oggi, le quote sono “fisse” e non esiste solo il Milione come premio massimo da ricercare. Con la cinquina trovata la vincita massima è quella teorizzata da Marco Polo nella sua epopea più famosa, ma se fossero 4 i numeri azzeccati allora sono pronti 1000 euro per ogni giocatore fortunato che li azzecca. I premi scendono poi con 50 euro per 3 indovinati, 2 euro invece se si azzeccano 2 numeri sui 5 a disposizione. Ora però è tutto pronto, serve solo un po’ di fortuna e “les jeux sont faits” come diceva il grande Jocelyn a Giochi Senza Frontiere..

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 14 GENNAIO 2020

4 – 18 – 20 – 25 – 31

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA