Million Day/ Estrazione numeri vincenti di oggi 25 gennaio 2020

- Carmine Massimo Balsamo

Million Day, estrazione numeri vincenti di oggi, sabato 25 gennaio 2020: al via la caccia al milione in palio grazie al gioco Lottomatica

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

Ci siamo è ora dell’estrazione del Million Day di oggi, sabato 25 gennaio 2020 (CONTROLLA I NUMERI VINCENTI DI OGGI A FONDO PAGINA). Proseguiamo ora il nostro viaggio tra le statistiche legate al gioco targato Lottomatica e diamo un’occhiata ai numeri frequenti, ovvero tutti quei numeri che spesso hanno fatto le fortune dei giocatori in quanto estratti con una certa frequenza. Il re dei numeri frequenti è l’1, che ha dato gioie a numerosi giocatori: è stato infatti estratto 47 volte, più di tutti gli altri numeri. Subito dietro troviamo il numero 9, a quota 42 estrazioni, mentre al terzo posto abbiamo un tris: 44-40-6, estratti 41 volte. Poi spazio al 35, comparso in 40 estrazioni, ed a ben quattro numeri che hanno fatto le fortune degli scommettitori in 39 occasioni: parliamo di 50, 43, 10 e 3. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

I NUMERI RITARDATARI

Manca poco all’estrazione del Million Day di oggi, sabato 25 gennaio 2020, scopriamo ora qualche statistica in più sul gioco targato Lottomatica. Tra chi si affida al caso e chi ha dei “numeri del cuore”, spesso molti giocatori puntano su dati pressoché matematici. Una delle statistiche più monitorate dai giocatori è sicuramente quella dei numeri ritardatari, ovvero quei numeri che non vengono estratti da diverso tempo. In cima a questa speciale classifica troviamo il numero 45, che non si fa vedere da ormai 30 estrazioni. Subito dopo spazio al 7, assente da 28 turni, mentre la medaglia di bronzo va al 27, out da 26 estrazioni. Al quarto posto c’è il 16, di cui non si hanno notizie da 25 estrazioni, mentre non c’è traccia del 39 da 20 estrazioni. Segnaliamo infine altri tre numeri con un ritardo degno di nota: 50 (16 estrazioni), 29 (15 estrazioni) e 17 (14 estrazioni). (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

ATTESA PER IL NUOVO CONCORSO

Sono trascorsi due giorni dalla vincita milionaria registrata in quel di Bologna, oggi nuova estrazione del Million day: è tutto pronto per conoscere i numeri vincenti del 25 gennaio 2020 (controllali a fondo pagina). Per seguire l’estrazione è tutto molto semplice, basterà andare in ricevitoria, oppure seguirla su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset, oltre che sul nostro sito. Ma giocare è ancora più facile: basta scegliere 5 numeri tra 1 e 55 compresi, l’importo di ciascuna giocata è fisso a 1 euro. Ricordiamo che è possibile giocare il Million Day fino alle ore 18.45, poiché l’estrazione è in programma alle ore 19.00. Continua la caccia al jackpot, 1 milione di euro per chi indovina tutti e cinque i numeri che verranno estratti, ma non dimentichiamo che è possibile vincere anche con altri punteggi: 1000 euro andranno a chi totalizza 4, 100 euro per chi fa 3 punti e, infine, 2 euro per chi fa 2 punti.

MILLION DAY, ESTRAZIONE 25 GENNAIO 2020

Giocare al Million Day è facilissimo ed è anche possibile scegliere diversi tipi di giocata: oltre alla classica giocata singola, è possibile optare per la giocata plurima (più giocate singole all’interno della stessa schedina) o per la giocata sistemistica, che si divide in sistema integrale (sviluppa tutte le possibili giocate singole) e in sistema ridotto (sviluppa una parte delle possibili giocate singole). Insomma, tante opportunità per prendere parte al gioco targato Lottomatica che potrebbe consentire di cambiare vita: con 1 milione di euro è infatti possibile decidere di lasciarsi tutto alle spalle e dare una svolta alla propria esistenza grazie alla dea bendata. Non ci resta che attendere ancora qualche ore per scoprire quali saranno i cinque numeri vincenti e se conosceremo il 97* vincitore milionario della storia del Million Day: appuntamento tra poco su Il Sussidiario!

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 25 GENNAIO 2020

10 – 14 – 19 – 29 – 55

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA