ESTRAZIONI MILLION DAY, NUMERI VINCENTI/ La cinquina di oggi 3 gennaio 2020

- Niccolò Magnani

Million Day, estrazione di oggi 3 gennaio: i numeri vincenti del Million Day attesi per regalare la nuova cinquina vincente. Premi e modalità di gioco

million day
Million Day, estrazione di oggi

NUMERI VINCENTI MILLION DAY DI OGGI 4 GENNAIO

Il count down si è esaurito, qui a fondo pagina potete trovare gli ultimi numeri vincenti del Million Day per completare il trittico di inizio gennaio 2020: la speranza è sempre quella, arrivare a vincere l’agognato milione ma non sarà facile.Va detto che, per la legge dei grandi numeri e le cifre delle giocate sempre più in crescita, prima o poi quella casella di 92 vincitori del Million Day dovrà aggiornarsi e che sia con giocata singola, plurima o sistematica, il risultato per voi giocatori non dovrebbe cambiare più di tanto e non vi saranno lamentele d’ogni sorta. L’obiettivo è arrivare a mettere le mani sul bottino da un Milione, dando così uno sviluppo tutt’altro che “povero” al nuovo anno appena nato. Sistemare magari il mutuo e permettersi una buona “rendita” futura male non farebbe, oppure investire: un milione non cambia la vita eppure vedendo quanti stanno inseguendo la vincita massima dopo l’8 dicembre non pare essere questione “da niente” il super jackpot del “nuovo” gioco Lottomatica attivo da febbraio 2018. Qui sotto a fondo pagina troverete i nuovi numeri vincenti del Million Day

TORNA ANCHE OGGI IL MILLION DAY: ESTRAZIONE VINCENTE?

Neanche la cinquina ieri si è riusciti a vincere il premio massimo del Million Day: l’estrazione di oggi, 3 gennaio 2020, vede crescere l’attesa e le giocate dei singoli protagonisti del “giovane” gioco Lottomatica. Ormai è quasi un mese che non si assiste più ad una vincita milionaria, era l’8 dicembre scorso quando furono addirittura due le giocate online che valsero un milione di euro di vincita ai due super fortunati. Le feste natalizie hanno invece “rallentato” i premi milionari, con la Dea Bendata che è sembrata girarsi dall’altra parte rispetto agli aspiranti vincitori del Million Day. La voglia di cominciare il 2020 con un “aiutino” in più nel conto bancario è tutt’altro che un’utopia, ma serve azzeccare la nuova cinquina odierna: qui sotto a fondo pagina troverete i nuovi numeri vincenti del Million Day non appena saranno estratti dopo le ore 19.

MILLION DAY, PREMI E CINQUINA

La modalità di gioco del Million Day non cambia: l’importo è sempre di un euro e bisogna scegliere 5 numeri tra 1 e 55. Ciò che può cambiare è la giocata, nel senso che se ne possono fare di diverse e svariate: si va da quella singola, più semplice, fattibile anche in tabaccheria, a quelle più composte e plurime; da ultimo, la giocata sistemistica, che permette di scegliere da 6 a 9 scegliendo la tipologia di sistema tra Integrale e Ridotto. Nel caso del sistema Integrale i premi si sviluppano con tutte le possibili giocate singole (da 6 a 126 combinazioni) componibili con i numeri selezionati; nel secondo invece, il sistema Ridotto, si sviluppa una parte delle possibili giocate singole (6 numeri = 2 giocate, 7 numeri = 3 giocate, 8 numeri = 5 giocate, 9 numeri = 10 giocate) componibili con i numeri selezionati, ha quindi costi inferiori e consente di realizzare una vincita da almeno 1.000€ indovinando 5 numeri (tra i 6, 7, 8, 9 selezionati).

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY DEL 2 GENNAIO 2020

1 – 14 – 19 – 21 – 48
(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA