Million Day/ Numeri vincenti 6 aprile 2020: estrazione di oggi

- Carmine Massimo Balsamo

Million Day, estrazione numeri vincenti di oggi, lunedì 6 aprile 2020: nuova caccia al milione messo in palio dal gioco Lottomatica.

million day
MillionDAY, estrazione di oggi
Pubblicità

Pochi minuti fa si è tenuta l’estrazione del Million Day di oggi – è possibile controllare a fondo pagina i numeri vincenti – ci sarà un fortunato scommettitore ad aver indovinato tutti e cinque i numeri vincenti oppure dovremo aspettare qualche altro giorno per incoronare il 103esimo vincitore milionario del gioco targato Lottomatica? Oltre all’ambito jackpot, sono previsti altri tre premi minori: chi azzecca quattro numeri su cinque vince 1000 euro, chi ne indovina tre si porta a casa 100 euro e, infine, 2 euro per chi becca due numeri. Non dimentichiamo che i premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Ricordiamo che basta la schedina per avere tutte le informazioni necessarie sul gioco: lo scontrino del Million Day, rilasciato dal ricevitore dopo ogni giocata, riepiloga infatti tutte le informazioni relative alla giocata stessa. Ci riferiamo a: numeri giocati, il QR-CODE con i dati della giocata, la data di estrazione, l’importo totale giocato e la data/ora della giocata. Appuntamento a domani per una nuova estrazione! (Aggiornamento di MB)

Pubblicità

L’APPLICAZIONE MY LOTTERIES

Manca poco per l’estrazione del Million Day di oggi, lunedì 6 aprile 2020, e c’è ancora tempo per effettuare le ultime giocate. Come ormai ben sappiamo, non è più possibile effettuare scommesse in ricevitoria a causa dell’emergenza coronavirus ma è comunque possibile giocare online o attraverso l’applicazione My Lotteries. Ma cosa bisogna fare per poter compilare schedine online? La procedura è semplicissima: basta collegarsi a Lottomatica.it e, dopo qualche breve passaggio, è possibile scommettere! Senza dimenticare un dettaglio importante: per i nuovi registrati è disponibile un bonus di 10 euro spendibile sulle Lotterie. Dopo essersi collegati a Lottomatica, bisogna cliccare sul bottone “REGISTRATI” ed aprire un conto gioco: dopo aver inserito i dati, impostato i limiti di gioco e scelto il Bonus Benvenuto preferito, è già possibile iniziare a compilare la propria giocata al Million Day! (Aggiornamento di MB)

Pubblicità

QUALI SONO LE POSSIBILI GIOCATE DI QUESTO CONCORSO?

Ci siamo quasi, è tutto pronto per una nuova estrazione del Million Day: tra pochi minuti conosceremo i cinque numeri vincenti di oggi, lunedì 6 aprile 2020. Prosegue senza sosta la caccia al maxi jackpot messo in palio dal gioco targato Lottomatica: conosceremo oggi il 103esimo vincitore milionario? Non ci resta che aspettare e scoprirlo: c’è tempo per le ultime giocate sino alle ore 18.45, mentre l’estrazione è in programma alle ore 19.00. Ricordiamo che è possibile seguirla su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset, oltre che ovviamente sulle pagine de ilsussidiario.net. Giocare al Million Day è semplicissimo: bisogna scegliere 5 numeri tra 1 e 55 compresi, il costo della giocata è fisso a 1 euro. Sono tre le tipologie di giocata a disposizione; oltre alla già citata giocata singola, ci sono la giocata plurima e la giocata sistemistica: la prima consente di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole, la seconda permette di scegliere da 6 a 9 e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale (sviluppa tutte le possibili giocate) e Ridotto (sviluppa una parte delle singole giocate).

LE STATISTICHE DEL MILLION DAY

Come scegliere i cinque numeri per tentare la fortuna al Million Day? Ci sono tanti “metodi” a disposizione, ma una delle strade più battute è sicuramente quella delle statistiche. Scopriamo quali sono i numeri ritardatari ed i numeri frequenti in vista dell’estrazione di questa sera. Partiamo dai ritardatari, ovvero tutti quei numeri che non vengono estratti da più tempo: in cima alla classifica troviamo il 44, che manca all’appello da 63 estrazioni, seguito da 12 e 9, rispettivamente assenti da 34 e 32 estrazioni. Da non sottovalutare 30 e 22, dei quali non si hanno notizie da 29 estrazioni. Passiamo adesso ai frequenti, ovvero tutti quei numeri che sono stati estratti più volte: l’1 è il più fortunato, con 44 estrazioni, mentre la medaglia d’argento va al 35 con le se 42 estrazioni. Terzo posto per il 14 con 41 estrazioni, mentre il 6 registra 40 estrazioni.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 6 APRILE 2020

11 – 31 – 35 – 47 – 55

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità