MILLION DAY/ Numeri vincenti di oggi 22 novembre 2020

- Emanuela Longo

Million Day, l’estrazione di oggi dei numeri vincenti, domenica 22 novembre 2020. Riparte la caccia al milione di euro messo in palio dalla lotteria a premi fissi di Lottomatica

million day
Million Day, estrazione di oggi

L’estrazione domenicale del Million Day si è appena conclusa portando alla luce la nuova estrazione con i numeri vincenti. Cinque cifre potrebbero cambiare la vita di uno o più fortunati appassionati della lotteria di Lottomatica. L’obiettivo resta quello di mettere in fila i cinque numeri fatidici in grado di portare ad un premio del valore di un milione di euro. Ricordiamo che per giocare c’è sempre tempo fino a 15 minuti prima dell’estrazione mentre dalle 19.05 sarà possibile ritentare la fortuna sperando di poter essere raggiunti, baciati ed addirittura travolti dalla Dea Bendata. Chi ha realizzato la propria giocata online potrà attendere le ore 19.00, collegarsi al sito ufficiale ed assistere all’animazione dell’estrazione. Al termine, espandendo il visore su “Estrazione di oggi” sarà possibile scoprire la nuova combinazione fortunata ma soprattutto la propria giocata da confrontare con il relativo esito. L’estrazione potrà essere visionata anche in ricevitoria così come tramite l’app Lotto e perfino alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset. Ad ogni modo, se non volete perdere altro tempo, potrete sempre trovare la combinazione estratta con la cinquina dei sogni proprio in questa pagina. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 22 NOVEMBRE 2020

18 – 30 – 42 – 53 – 55

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

MILLION DAY STATISTICHE: TRA NUMERI RITARDATARI E FREQUENTI

Quello delle statistiche rappresenta un campo caro al Million Day dal momento che rappresenta anche un modo per ispirare i suoi numerosi concorrenti. Si parte dal mondo dei numeri ritardatari per i quali in cima spicca il numero 35 assente da 38 estrazioni. Tra i maggiori latitanti anche il 34 che manca da 32 estrazioni mentre a quota 30 estrazioni mancanti si piazza al terzo posto il 29. Appena giù dal podio troviamo il numero 36 che si fa desiderare da 27 estrazioni, mentre mancano da 24 concorsi due numeri, il 28 ed il 24. Sono 22, infine, le estrazioni mancanti per il numero 18. Sul piano dei numeri frequenti troviamo in primo piano il 51, che ad oggi ha collezionato ben 42 estrazioni. Sono 41 le estrazioni che vedono la presenza di due numeri, sul secondo gradino del podio dell’ideale classifica, ovvero il 37 ed il 16. E poi a quota 40 troviamo invece il numero 17. La casella contraddistinta dai numeri a quota 39 estrazioni accoglie oggi un vasto numero di presenze: 46, 33, 31, 27, 20 e 2. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ATTESA PER IL MILIONE IN PALIO…

Anche di domenica il Million Day non smette di regalare emozioni ai suoi numerosi appassionati. La lotteria a premi fissi targata Lottomatica torna oggi, 22 novembre 2020, alle ore 19 in punto, con l’intenzione di rendere indimenticabile la serata. In che modo? Promettendo di “regalare” un milione di euro a coloro che riusciranno ad intercettare l’intera combinazione vincente formata da cinque numeri, esattamente quelli estratti nel corso del concorso odierno. L’ultima vincita milionaria realizzata grazie al Million Day è ferma alla numero 137 dall’inizio del gioco ad oggi (febbraio 2018) ed è stata realizzata mercoledì 18 novembre nelle Marche, esattamente a Mondolfo, in provincia di Pesaro-Urbino, grazie ad una giocata plurima. Il premio massimo da un milione di euro è stato realizzato con una giocata plurima da 4 euro! Questa sera potrebbe tornare la Dea Bendata a far visita ai giocatori appassionati del Million Day? La speranza è proprio questa. Ricordiamo che questo gioco quotidiano ha finora distribuito in tutta Italia vincite per oltre 300 milioni di euro.

MILLION DAY: COME SI GIOCA, LE REGOLE

E’ sorprendente quanto sia semplice giocare al Million Day e riuscire così anche a vincere e, chissà, riuscire a cambiare radicalmente la propria vita. Per farlo basta mettere in fila cinque numeri scelti da una rosa che va da 1 a 55 nelle ricevitorie del Lotto abilitate oppure online ed attendere la nuova estrazione che come sempre si registra alle ore 19 in punto, tutti i giorni della settimana. Oltre alla possibilità di vincere il premio massimo da un milione di euro, sarà possibile ottenere anche altri interessanti premi ad esempio grazie alle altre categorie, ovvero indovinando 4 numeri (mille euro), 3 (50 euro) oppure 2 (2 euro). Il costo per ciascuna giocata singola è di appena un euro ma sarà possibile anche compiere una giocata plurima o sistemica, quest’ultima riservata ai veri appassionati del gioco. Il Million Day infine dà anche la possibilità di abbonarsi a più concorsi per più giorni consecutivi fino ad un massimo di 20 estrazioni per quanto riguarda le giocate singole e fino ad un massimo di 5 per quanto riguarda le giocate plurime e sistemiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA