ESTRAZIONE MILLION DAY NUMERI VINCENTI/ Scopri le cinquine di oggi 31 luglio 2022

- Alessandro Nidi

Million Day e Extra MillionDay, nuova estrazione cinque numeri vincenti oggi, domenica 31 luglio 2022. Cinquine di Million Day e Extra MillionDay

Million Day, estrazione di oggi
Million Day, estrazione di oggi

Anche in questa domenica 31 luglio 2022 si palesano ancora una volta le estrazioni del Million Day e dell’Extra MillionDay. Come vi dicevamo in precedenza, sino a questo momento il settimo mese dell’anno ha incoronato soltanto due milionari e vedremo se stasera deciderà di mantenere fede al noto proverbio secondo cui “non c’è due senza tre”. Vi consigliamo come sempre, prima di bollare come non vincente la vostra giocata, di effettuare un controllo approfondito della stessa. Infatti, soltanto dopo avere concluso tale operazione sarete del tutto sicuri di non aver vinto e potrete gettare via la schedina senza incappare in rimorsi e/o rimpianti. Oltre che su “IlSussidiario.net”, i numeri vincenti potranno essere letti presso le ricevitorie d’Italia e sul sito internet del MillionDay. In alternativa, ci si potrà rivolgere all’applicazione MyLotteries e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

NUMERI VINCENTI MILLION DAY ESTRAZIONE OGGI 31 LUGLIO 2022

12 – 28 – 30 – 49 – 52
(I numeri vincenti del concorso Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

NUMERI VINCENTI EXTRA MILLIONDAY ESTRAZIONE OGGI 31 LUGLIO 2022

2 – 5 – 6 – 13 – 23
(I numeri vincenti del concorso Extra MillionDay sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

QUANTO SI VINCE AL MILLION DAY? I PREMI

Quanto si può vincere giocando al Million Day e all’Extra MillionDay? Un interrogativo che ormai in molti si pongono e al quale intendiamo dare risposta certa, basandoci sulle cifre indicate sul sito internet ufficiale dei due concorsi a premi. Con il Million Day si può agguantare un milione di euro se si azzeccano i cinque numeri vincenti. Vengono agguantati invece mille euro quando se ne intercettano 4. 50 euro è il premio per chi acciuffa 3 numeri pronosticati in maniera corretta. Infine, il riconoscimento è di 2 euro quando i numeri azzeccati sono appena 2. Capitolo Extra MillionDay: totalizzando cinque punti ci si porta a casa la decima parte del jackpot del Million Day (100mila euro). Un premio da mille euro, invece, va a chi intercetta 4 numeri (100 euro vanno a chi ne azzecca 3). Con due numeri “centrati”, infine, si vincono 4 euro. I premi sono indicati al netto del prelievo sulle vincite dell’8%.

COME SI GIOCA AL MILLION DAY? LE REGOLE

Le regole del Million Day sono poche e di agevole comprensione, tanto da consentire anche agli scommettitori meno avvezzi al mondo dei concorsi a premi di provare a sfidare la sorte. Infatti, basterà scegliere cinque numeri inclusi nel novero che va da 1 a 55 per sperare di vincere il milione di euro in palio ogni giorno. Dopodiché, l’attesa si protrarrà sino alle 20.30, quando, al termine delle estrazioni, sarà possibile toccare con mano la generosità della buona sorte. Sono tre in tutto i tipi di scommessa disponibili: la giocata singola, che si basa sulla compilazione di una bolletta con 5 numeri al costo di 1 euro; la giocata plurima, per mezzo della quale sono effettuate più giocate singole; la sistemistica, che racchiude una selezione da 6 a 9 numeri e richiede la scelta del sistema preferito tra integrale e ridotto. Per dettagli maggiori, collegarsi al sito internet del Million Day e dell’Extra MillionDay.

ESTRAZIONE MILLION DAY E EXTRA MILLIONDAY: NUOVO VINCITORE MILIONARIO IN ARRIVO OGGI?

È l’ultimo giorno del settimo mese dell’anno e anche in questa domenica 31 luglio 2022 vanno in scena le estrazioni del Million Day e dell’Extra MillionDay, rinnovando così l’inseguimento al milione di euro, che sino a questo momento ha premiato unicamente due scommettitori in questo mese, a Fumone (Frosinone) e a Rose, in Calabria. Ricordiamo che la fortuna può financo raddoppiare; infatti, ricorrendo ai medesimi cinque numeri giocati al Million Day, vi è la possibilità di partecipare a una seconda estrazione di 5 numeri (l’Extra MillionDay), ricavati dai 50 rimanenti dopo la prima estrazione.

Le giocate abbinabili all’Extra Million Day sono in totale tre e, scendendo nello specifico, trattasi della singola, della plurima e della sistemistica. Nel primo caso, il costo è di 1 euro, nel secondo la tariffa è collegata alle giocate singole che sono state effettuate. Nella terza e ultima ipotesi, infine, qualsiasi combinazione è caratterizzata dal valore economico di un euro. Per il concorso di oggi si potrà scommettere sino alle 20.20, mentre dalle 20.35 in avanti saranno eseguite le giocate per l’estrazione del giorno seguente.

CLASSIFICA DEI NUMERI FREQUENTI MILLION DAY

I numeri frequenti del Million Day danno vita a una graduatoria che speriamo con tutto il cuore possa rivelarsi indicativa per la scelta della cinquina a cui affidare le vostre speranze e condurvi dritti dritti al milione di euro tanto sospirato. Al primo posto della classifica resiste sempre il 22, che di apparizioni ne ha raccolte 44. Alle sue spalle, si fanno strada il 9 (41) e il terzetto a cui danno origine il 3, il 55 e il 30 (40).

Per ciò che invece riguarda i numeri frequenti dell’Extra MillionDay, vi diciamo che anche in questo caso esiste una classifica ed effettuiamo un celere riepilogo per voi lettori de “IlSussidiario.net”, fornendovi anche qui una panoramica onnicomprensiva della situazione. In vetta si erge il 19 (22 estrazioni), tallonato dal 5 (21). Seguono a stretto giro di posta il 32 (20) e l’accoppiata composta dal 44 e dal 37 (18). Come sempre, sarà necessario aspettare fino alle 20.30 di oggi per capire se le gerarchie subiranno alcuni ribaltoni o se, invece, resteranno immutate rispetto ai dati disponibili alla vigilia dei due concorsi.

NUMERI RITARDATARI MILLION DAY

Naturalmente, come è facilmente intuibile, esiste anche una classifica dei numeri ritardatari del Million Day, che auspichiamo possa anche in questo caso farvi imbattere nella cinquina vincente, in grado di imprimere una significativa svolta alla vostra esistenza. Scorrendo la top five dei ritardatari, al primo posto spicca ancora il 35, latitante da 75 estrazioni. In seconda posizione c’è il 41, che ha sin qui accumulato 48 turni di assenza. Al terzo posto troviamo il 45 e il 18 (31), tallonati dal 55 (27).

Scorrendo invece tutti i ritardatari dell’Extra MillionDay, dalle statistiche trae origine la seguente graduatoria, nella cui posizione di vertice troviamo il 14 (43 turni di ritardo), che mantiene un leggero margine di “vantaggio” sulla seconda posizione. In questo senso, vi comunichiamo che la top five viene completata dall’11 (39 assenze), dal 9 (28) e, infine, dal 6 (25) e dal 17 (23).





© RIPRODUZIONE RISERVATA