MILLION DAY/ Estrazione numeri vincenti di oggi 22 ottobre 2020

- Mirko Bompiani

Million Day i numeri vincenti di oggi: scopri l’estrazione di oggi, giovedì 22 ottobre 2020. Nuovo giro sulla giostra Lottomatica.

million day MillionDAY, estrazione di oggi

É tempo di andare a conoscere la combinazione che vale 1 milione di euro: pochi istanti fa, alle ore 19.00 in punto, sono stati estratti i cinque numeri vincenti del Million Day di oggi, giovedì 22 ottobre 2020, ed è possibile controllarli a fondo pagina. Conosceremo oggi il 131esimo vincitore milionario della storia del gioco Lottomatica oppure dovremo attendere almeno fino a domani? Tra poco potremmo scoprirlo, ma adesso è il momento di ricordarvi quali sono i premi secondari: chi indovina 4 numeri si porta a casa 1.000 euro, chi becca 3 numeri si mette in saccoccia 100 euro, mentre chi indovina solo 2 numeri si deve accontentare di 2 euro. I premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Per oggi è tutto, le giocate effettuate da adesso in poi saranno valide per l’estrazione di venerdì 23 ottobre 2020: appuntamento a domani per un nuovo appuntamento con l’amato Million Day! (Aggiornamento di MB)

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 22 OTTOBRE 2020

5 – 16 – 21 – 29 – 33

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

LE TIPOLOGIE DI GIOCATE PER IL MILLION DAY

Manca davvero poco all’estrazione del Milliion Day di oggi, giovedì 22 ottobre 2020, ed è tempo di andare a conoscere le tipologie di giocata messe a disposizione da Lottomatica. Oltre alla classica giocata singola – combinazione di cinque numeri tra 1 e 55 compresi, costo della giocata è fisso a 1 euro – gli scommettitori possono optare per due tipologie: la giocata plurima e la giocata sistemistica. Partiamo dalla plurima: questa consente di inserire all’interno della stessa schedina fino a 10 giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri, tra 1 e 55 compresi, e al costo di 1 euro. La sistemistica, invece, consente di scegliere da 6 a 9 numeri e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale e Ridotto: il primo sviluppa tutte le possibili giocate singole, il secondo ne sviluppa solo una parte. (Aggiornamento di MB)

PARTE LA CACCIA AL NUOVO VINCITORE MILIONARIO

Nuovo giorno, nuova estrazione del Million Day: è tutto pronto, tra pochi minuti conosceremo i cinque numeri vincenti di oggi, giovedì 22 ottobre 2020. Continua la caccia al milione di euro messo in palio dal gioco targato Lottomatica e c’è grande curiosità di capire chi sarà il 131esimo vincitore della storia: l’ultima maxi-vincita risale al 18 ottobre 2020, premiato un fortunato scommettitore di Piovera, provincia di Alessandria.. C’è tempo per effettuare le ultime scommesse fino alle ore 18.45: è possibile giocare in ricevitoria, sulle piattaforme online e sull’applicazione My Lotteries. L’estrazione, come dicevamo, è in programma quindici minuti più tardi: è possibile seguirla su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset, mentre a fondo pagina potrete trovare già la cinquina vincente per le verifiche del caso.

MILLION DAY, LE STATISTICHE

Proseguiamo il nostro viaggio nel mondo del Million Day e concentriamo la nostra attenzione sulle principali statistiche. Partiamo dai numeri frequenti, ovvero quelli che sono stati estratti più spesso nell’ultimo periodo: in cima alla classifica troviamo il 16 con le sue 44 estrazioni, seguito da 29 e 55 con 40 estrazioni. Troviamo ben sei numeri con una frequenza di 40 estrazioni: stiamo parlando di 1, 2, 11, 17, 33 e 51. Da non sottovalutare anche la frequenza del 28, 38 estrazioni. Passiamo adesso ai numeri ritardatari, ovvero quelli che non vengono estratti da più tempo: in prima posizione troviamo ancora il 12, che manca all’appello da 36 giorni. La medaglia d’argento va al 53, assente da 34 turni esattamente come il 21, mentre quella di bronzo spetta al 2, di cui non si hanno notizie da 27 estrazioni. Segnaliamo i ritardi di 24 (22 estrazioni), 25 (21 estrazioni) e 3 (201 estrazioni).

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA