NUMERI VINCENTI MILLION DAY/ Estrazione lunedì 6 settembre: ecco la cinquina di oggi!

- Alessandro Nidi

Estrazione Million Day, i numeri vincenti di oggi, lunedì 6 settembre 2021: ci sarà un nuovo fortunato milionario? Scopriamolo: finora la fortuna ne ha baciati 188…

million day
Million Day, estrazione di oggi

I cinque numeri vincenti del Million Day di oggi, lunedì 6 settembre 2021, sono stati estratti pochi istanti fa. È giunto quindi il momento più atteso, ergo quello dedicato al controllo della vostra giocata: si rivelerà foriera di un trionfo inatteso e in grado di rivoluzionare per intero la vostra esistenza? Naturalmente, il nostro auspicio è che questo tipo di scenario possa concretizzarsi e permettervi, di conseguenza, di brindare a una vincita simile a quella centrata mercoledì scorso in tre differenti regioni italiane.

Ci auguriamo che oggi la buona sorte scelga di percorrere ancora una volta la strada della magnanimità nei vostri confronti e vi esortiamo a scorrere quest’articolo per consultare la combinazione vincente. Ribadiamo, come facciamo quotidianamente, i metodi utili per il controllo della vostra bolletta: si va dall’applicazione My Lotteries a SisalTV, sino alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset. Inoltre, sul sito ufficiale del Million Day sarà possibile individuare la cinquina nella sezione “Verifica vincite” o direttamente nella home page. Vi è, poi, l’opportunità di consultare il portale ufficiale dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli. Buona fortuna a tutti e appuntamento su “Il Sussidiario” per l’estrazione del Million Day di domani, martedì 7 settembre. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

I NUMERI VINCENTI DEL MILLION DAY ESTRATTI OGGI 6 SETTEMBRE 2021

3 – 6 – 34 – 37 – 45

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

STATISTICHE E MILLION DAY: RITARDATARI E FREQUENTI

Mentre aspettiamo, trepidanti, gli esiti del nuovo concorso del Million Day, che oggi, lunedì 6 settembre 2021, potrebbe rendere felice un nuovo vincitore del maxi-premio da un milione di euro, effettuiamo una panoramica inerente alle statistiche del gioco e alle precedenti estrazioni, nella speranza di fornire a tutti voi indicazioni utili a consentirvi di scegliere con la massima cura i cinque numeri su cui puntare. Partiamo dai ritardatari: a comandare la graduatoria dei latitanti è il 20, che non compare da 36 turni, seguito dal 42 (29) e dal 38 (28). Appena fuori dal podio troviamo il 21 (27), il 7 (26) e il 26 (25). Concludono la top ten l’1 (22 estrazioni), il 48 e il 32 (19) e il 16 (17).

Leggiamo, adesso, i dati inerenti ai numeri più frequenti, ovvero quelli che compaiono in maniera assidua nella cinquina fortunata. In vetta alla speciale classifica troviamo il 50, con 47 apparizioni all’attivo, tallonato dal 46 e dall’1 (rispettivamente 46 e 45 presenze a testa). Alle loro spalle, c’è il 23 (44 gettoni raccolti fino a questo momento), poi ecco il duo composto dal 51 e dal 16 (43). Ci sono, infine, il 40 (42 estrazioni), il 41 (41), il 55 (40) e il 28 (39). (aggiornamento di Alessandro Nidi)

MILLION DAY, LA CACCIA AL MILIONE RIPARTE…

Primo lunedì del mese, e anche oggi, 6 settembre 2021, torna a farci compagnia il Million Day, la lotteria a premi fissi di Lottomatica che consente all’Italia intera di abbandonarsi a un sogno ad occhi aperti, per mezzo del suo maxi-premio da un milione di euro. Per vincerlo, però, occorre, pronosticare correttamente tutti e cinque i numeri vincenti. Come accade tradizionalmente, anche nella serata odierna l’estrazione si terrà alle 19 e auguriamo a tutti voi che quella odierna possa essere la giornata ideale per celebrare un ulteriore trionfo nel nostro Paese, esattamente come accaduto mercoledì 1° settembre, quando la fortuna ha baciato le regioni Abruzzo, Sicilia e Toscana. Sino a questo momento, sono state 188 le vincite milionarie totali.

Ora, è partita la caccia al vincitore numero 189 del milione di euro nella storia del Million Day: l’auspicio è che ce ne possa essere anche più di uno, viste le ristrettezze economiche dell’ultimo periodo, connesse anche e soprattutto alla pandemia di Coronavirus, che ha contribuito a innescare una crisi importante sul mercato del lavoro, mettendo a repentaglio la solidità economica di numerose famiglie. Vi rinnoviamo, quindi, l’invito a giocare responsabilmente anche al Million Day, e ricordiamo l’esistenza di premi minori: chi azzecca 4 numeri vincenti su 5 ottiene mille euro, mentre chi ne indovina tre o due vince, rispettivamente, 50 e due euro.

MILLION DAY, COME SI GIOCA?

In attesa di scoprire gli esiti della nuova estrazione del Million Day, proviamo a ricapitolare le norme alla base di questo concorso, dato che non da molto tempo sono stati introdotti sistemi inediti per agguantare il montepremi da un milione di euro. Qualsiasi giocata è basata su un importo minimo di un euro e, in essa, devono essere scelti cinque numeri da 1 a 55, compresi entro un novero molto ristretto, se rapportato a quelli che caratterizzano le altre lotterie. Non considerando l’abituale giocata singola, esistono altri due tipi di scommesse per indovinare i numeri vincenti: la plurima e la sistemica.

La prima consente di inserire nella stessa schedina più giocate singole, mentre la seconda prevede la selezione da 6 a 9 numeri e l’individuazione del tipo di sistema preferito (integrale o ridotto). Ogni bolletta del Million Day può essere validata in ricevitoria oppure online, ma anche ricorrendo alla speciale applicazione My Lotteries. Per scommettere online, occorre scegliere uno dei rivenditori autorizzati e aprire un conto gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA