Million Day/ Estrazioni numeri vincenti di oggi 13 febbraio 2020: la combinazione

- Carmine Massimo Balsamo

Million Day, estrazione numeri vincenti di oggi, giovedì 13 febbraio 2020: al via la nuova caccia al milione messo in palio dal gioco Lottomatica.

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

E’ arrivato finalmente il momento di scoprire quali sono i nuovi numeri vincenti di oggi, giovedì 13 febbraio 2020, del Million Day che potrete consultare in fondo alla pagina. Celebreremo il 99esimo vincitore milionario o bisognerà attendere ancora qualche giorno? In attesa delle verifiche delle vincite, ricordiamo che non è necessario indovinare tutti e cinque i numeri estratti per portare a casa un premio: è possibile vincere anche 4, 3 e 2. Qualora un giocatore avesse indovinato quattro numeri sui cinque estratti, il premio è di 1000 euro. Con tre numeri su cinque ci si assicura 100 euro, mentre con due numeri su cinque c’è il “rimborso” di 2 euro. Insomma, le possibilità di vincita sono numerose, ma il sogno di tutti è quello di sbancare il jackpot: 1 milione di euro, una cifra da sogno che potrebbe consentire di cambiare radicalmente vita. Appuntamento alla prossima estrazione del Million Day e buona fortuna! (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

I NUMERI RITARDATARI

Manca davvero poco all’estrazione del Million Day di oggi, giovedì 13 febbraio 2020 (controlla i numeri a fondo pagina), ma c’è ancora tempo per fare le ultime giocate. C’è chi si affida sempre agli stessi numeri e chi invece si affida al caso: purtroppo non esiste una regola per indovinare la cinquina milionaria ma non ci sono dubbi sul fatto che una delle strade maggiormente battute dai giocatori sia quella della statistica. Partiamo dai numeri ritardatari, ovvero tutti quei numeri che non vengono estratti da più tempo: in testa a questa speciale classifica troviamo il 27, assente ormai da 45 estrazioni. Medaglia d’argento per il 17, che manca all’appello da 33 turni, mentre in terza battuta c’è il 47, out da 30 estrazioni. Segnaliamo anche 42 (23 estrazioni), 40 (23 estrazioni), 11 (21 estrazioni) e 3 (21 estrazioni). Per quanto riguarda i numeri frequenti, invece, in testa troviamo l’1: il numero è stato protagonista in ben 45 estrazioni. Seguono a ruota il 35, estratto in 43 occasioni, ed il tandem 10-9, estratto in 42 occasioni. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

CONCORSO MILLION DAY, CI SARANNO VINCITORI?

Nuovo giorno, nuova estrazione del Million Day: è tutto pronto per la pubblicazione dei numeri vincenti di oggi, giovedì 13 febbraio 2020. Alle ore 19.00 in punto conosceremo la cinquina vincente che potrebbe permettere ad un fortunato giocatore di assicurarsi 1 milione di euro: c’è tempo per giocare fino alle 18.45, poi è tempo di affidarsi alla Dea bendata. Seguire l’estrazione è semplicissimo: è possibile seguirla in ricevitoria oppure su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset, oltre che ovviamente sul nostro sito, i numeri vincenti non appena usciti saranno pubblicati qui sotto a fondo pagina. L’ultima vincita milionaria al Million Day risale a martedì 4 febbraio 2020: un fortunato giocatore di Roma ha “beccato” i cinque numeri estratti e si è messo in tasca la bellezza di un milione di euro. Ricordiamo che dal febbraio 2018 – da quando è iniziato il gioco Lottomatica – i vincitori del jackpot sono stati 98…

MILLION DAY, ESTRAZIONE 13 FEBBRAIO 2020

La probabilità di vincita del gioco è di 1 su 3.478.761, decisamente ostico dunque, ma per tentare la fortuna al Million Day basta un attimo: prendere parte al gioco a premi targato Lottomatica è semplicissimo, scopriamo insieme i vari tipi di giocata a disposizione. La giocata più comunque è sicuramente la giocata singola: prevede la compilazione di una schedina con 5 numeri, l’importo della giocata è fisso a 1 euro. Ma non è l’unica via disponibile: è infatti possibile ricorrere alla giocata plurima o alla giocata sistemistica. La giocata plurima consente di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole. Per quanto concerne la giocata sistemistica, occorre fare un distinguo tra Integrale e ridotto: il primo sviluppa tutte le possibili giocate singole, il secondo sviluppa una parte delle possibili giocate singole ed ha dunque dei costi inferiori. Non ci resta dunque che attendere l’estrazione del Million Day, incrociamo le dita…

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 13 FEBBRAIO 2020

8 – 12 – 14 – 20 – 25
(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA