MILLION DAY/ Estrazione numeri vincenti: la combinazione dei oggi 26 ottobre 2020

- Mirko Bompiani

Million Day i numeri vincenti di oggi: scopri l’estrazione di oggi, lunedì 26 ottobre 2020. Nuovo giro sulla giostra Lottomatica.

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

Finalmente è arrivato il momento che tutti stavamo aspettando: pochi istanti fa, alle ore 19.00 spaccate, si è tenuta l’estrazione del Million Day di oggi, lunedì 26 ottobre 2020, ed a fondo pagina potrete controllare i cinque numeri vincenti ed effettuare le verifiche del caso. C’è grande curiosità di sapere se conosceremo già oggi il 131esimo vincitore milionario della storia del gioco, ma non ci resta che aspettare e vedere, per il momento vi ricordiamo che il maxi jackpot non è l’unico premio messo in palio: chi indovina quattro numeri vince 1.000 euro, chi indovina tre numeri si porta a casa 100 euro, chi indovina due numeri si mette in saccoccia 2 euro. I premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Per il momento è tutto, non ci resta che darvi appuntamento a domani per l’estrazione del Million Day di martedì 27 ottobre 2020. (Aggiornamento di MB)

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 26 OTTOBRE 2020

2 – 14 – 27 – 40 – 42

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

LE STATISTICHE DEL MILLION DAY

Mancano pochi minuti all’estrazione del Million Day ed è giunto il momento di andare a scoprire quali sono le tipologie di giocata a disposizione. Prendere parte al gioco è semplicissimo: l’importo di ciascuna giocata è fisso a 1 euro ed è necessario scegliere cinque numeri tra 1 e 55 compresi. Questa è la classica giocata singola, ma gli scommettitori possono optare anche per altre due tipologie: parliamo della giocata plurima e della giocata sistemistica. La plurima permette di inserire nella stessa schedina più giocate singole, sempre composte da cinque numeri ed al costo di 1 euro. La sistemistica permette di scegliere da sei a nove numeri ed in questo caso è possibile scegliere tra sistema integrale e sistema ridotto: il primo sviluppa tutte le possibili giocate singole – fino ad un massimo di 126 combinazioni – mentre il secondo sviluppa una parte delle possibili giocate singole. (Aggiornamento di MB)

CI SARÀ UN NUOVO VINCITORE MILIONARIO?

Inizia una nuova settimana e non può di certo mancare l’appuntamento con il Million Day: tra pochi minuti è in programma l’estrazione dei cinque numeri vincenti di oggi, lunedì 26 ottobre 2020, e c’è grande curiosità di capire se conosceremo già oggi il 131esimo vincitore milionario della storia del gioco targato Lottomatica. L’ultima maxi-vittoria è stata registrata domenica 18 ottobre, premiato uno scommettitore di Piovera (Alessandria), e sono in tanti a tentare la fortuna in questi minuti: è possibile giocare fino alle ore 18.45 in ricevitoria, sulle piattaforme online e tramite l’applicazione My Lotteries. L’estrazione della cinquina che vale 1 milione di euro è in programma quindici minuti più tardi, alle ore 19.00: sarà visibile su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset, ma anche in questa pagina potrete consultare la combinazione dorata.

MILLION DAY, LE STATISTICHE

È grande l’attesa in vista dell’estrazione della cinquina milionaria del Million Day di oggi e proviamo a fornirvi qualche spunto per le vostre giocate andando ad analizzare le statistiche del gioco Lottomatica. Partiamo dai numeri frequenti, ovvero quelli che sono stati estratti più spesso nell’ultimo periodo: il 16 resta al primo posto con 43 estrazioni. Subito dietro troviamo il 29 con 41 estrazioni, mentre sono tre i numeri fermi a 40 estrazioni: parliamo di 33, 51 e 55. Ben quattro – 2, 11, 16 e 28 – i numeri con 39 estrazioni, mentre il 31 è a quota 31 estrazioni. Passiamo adesso ai numeri ritardatari, ovvero quelli che non vengono estratti da più tempo: il re dei latitanti è il 12 con 40 estrazioni. La medaglia d’argento va al 53, di cui non si hanno notizie da 38 giorni, mentre quella di bronzo spetta al 2, che non rientra nella combinazione vincente da 31 turni. Il 25 è assente da 27 estrazioni, mentre 3 e 32 mancano all’appello rispettivamente da 25 e da 24 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA