Million Day/ Numeri vincenti dell’estrazione di oggi giovedì 28 maggio 2020

- Mirko Bompiani

Million Day, estrazione numeri vincenti di oggi, giovedì 28 maggio 2020: si rinnova la caccia al milione di euro messo in palio dal gioco Lottomatica.

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

E’ arrivato finalmente il momento di scoprire quali sono i nuovi numeri vincenti di oggi, giovedì 28 maggio 2020, del Million Day che potrete consultare in fondo alla pagina. Celebreremo il 106esimo vincitore milionario della storia del gioco Lottomatica o bisognerà attendere ancora qualche giorno? In attesa delle verifiche delle vincite, ricordiamo che non è necessario indovinare tutti e cinque i numeri estratti per portare a casa un premio: è possibile vincere anche con 4, 3 e 2 numeri azzeccati.Con quattro numeri indovinati sui cinque estratti, il premio è di 1.000 euro. Con tre numeri su cinque ci si assicura 100 euro, mentre con due numeri su cinque c’è un“rimborso” di 2 euro. Insomma, le possibilità di vincita sono numerose, ma il sogno di tutti è quello di sbancare il jackpot: 1 milione di euro, una cifra da sogno che potrebbe consentire di cambiare radicalmente vita. Appuntamento alla prossima estrazione del Million Day e buona fortuna! (Aggiornamento di MB)

MODALITÀ DI GIOCO

È tempo di ultime giocate in vista dell’estrazione del Million Day (controlla i numeri a fondo pagina) e delle ore 19.00, ripassiamo insieme quali sono le varie tipologie di giocata messe a disposizione da Lottomatica. Oltre alla classica giocata singola – combinazione di cinque numeri tra 1 e 55 compresi, costo della giocata è fisso a 1 euro – gli scommettitori possono virare su due modalità: la giocata plurima e la giocata sistemistica. Partiamo dalla plurima, che consente di inserire all’interno della stessa schedina fino a 10 giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri, tra 1 e 55 compresi, e al costo di 1 euro. Passiamo adesso alla sistemistica, che permette di scegliere da 6 a 9 numeri e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale e Ridotto: il primo sviluppa tutte le possibili giocate singole, il secondo ne sviluppa solo una parte. Appuntamento a tra poco per conoscere insieme la cinquina vincente… (Aggiornamento di MB)

OGGI NUOVO VINCITORE

È tutto pronto per un nuovo giro del Million Day: alle ore 19.00 è in programma l’estrazione di oggi, giovedì 28 maggio 2020. Migliaia di giocatori stanno effettuando le ultime giocate con la speranza di assicurarsi ricco bottino messo in palio dal gioco a premi targato Lottomatica: chi azzecca i cinque numeri vincenti si porta a casa la bellezza di 1 milione di euro, cifra in grado di cambiare una vita. L’estrazione della cinquina dorata del Million Day è, come dicevamo, in programma alle ore 19.00 e sarà visibile www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset. Su Il Sussidiario sarà invece possibile effettuare le verifiche del caso controllando i numeri a fondo pagina. Ma attenzione: c’è tempo di effettuare le ultime schedine fino alle ore 18.45, è possibile giocare in ricevitoria, piattaforme online e applicazione My Lotteries.

MILLION DAY, LE STATISTICHE

Come messo in risalto, è possibile effettuare le ultime scommesse in vista dell’estrazione delle ore 19.00 e per chi è indeciso su quali numeri giocare, proviamo a dare una mano riportandovi le principali statistiche del Million Day. Partiamo dai ritardatari, ovvero quei numeri che non vengono estratti da più tempo: in prima posizione troviamo ancora il 48, che manca all’appello ormai da 40 estrazioni. Subito dopo troviamo 1 e 7, di cui non si hanno notizie rispettivamente da 37 e d 36 estrazioni. Il 53 è assente da 35 giorni, mentre il 12 è latitante da 12 turni. Passiamo adesso ai numeri frequenti, ovvero tutti quei numeri estratti più spesso nell’ultimo periodo: in vetta alla classifica troviamo il trio 1-14-35, tutti a quota 43 estrazioni. Subito dietro troviamo 18 e 49, rispettivamente con 41 e 40 estrazioni.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 28 MAGGIO 2020

10 – 28 – 30 – 40 – 42

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA