MILLION DAY/ Numeri vincenti martedì 26 maggio 2020: estrazione di oggi

- Mirko Bompiani

Million Day, estrazione numeri vincenti di oggi, martedì 26 maggio 2020: si rinnova la caccia al milione di euro messo in palio dal gioco Lottomatica.

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

A pochi minuti dall’estrazione di oggi del Million Day (CONTROLLA I NUMERI IN FONDO ALLA PAGINA) è tempo di andare a scoprire quali sono le tipologie di giocata messe a disposizione degli scommettitori. Partiamo dalla singola, ovvero dalla giocata base: è necessario scegliere cinque numeri tra 1 e 55 compresi, il costo è fisso a 1 euro. Un’altra tipologia di giocata a disposizione è la plurima, che consente di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri e al costo di 1 euro. Infine, abbiamo la giocata sistemistica, che permette di scegliere da 6 a 9 numeri e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale e Ridotto: il primo sviluppa tutte le possibili giocate singole (126 combinazioni è il massimo), il secondo sviluppa solo una parte delle possibili giocate singole. Non ci resta che darvi appuntamento a tra poco per l’estrazione della cinquina vincente di oggi… (Aggiornamento di MB)

A QUANDO RISALE L’ULTIMA MAXI-VINCITA?

È tutto pronto per una nuova estrazione del Million Day: tra pochi minuti, alle ore 19.00 per l’esattezza, conosceremo i cinque numeri vincenti di oggi, martedì 26 maggio 2020. Continua senza sosta la caccia al milione di euro messo in palio dal gioco a premi targato Lottomatica: l’ultima maxi-vincita risale al 14 maggio 2020, premiato un fortunato scommettitore di Sant’Antimo (provincia di Napoli), e c’è una spasmodica attesa per incoronare il 106esimo vincitore del milione di euro. C’è ancora tempo per effettuare le scommesse del caso prima dell’estrazione: è possibile giocare in ricevitoria, su piattaforme online e sull’applicazione My Lotteries fino alle ore 18.45. Seguire l’estrazione è semplicissimo: basta collegarsi su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset. Come sempre, su Il Sussidiario potrete trovare la cinquina vincente a fondo pagina.

MILLION DAY, LE STATISTICHE

A pochi minuti dall’estrazione del Million Day di oggi, proviamo a fornirvi qualche consiglio grazie alle principali statistiche del gioco Lottomatica, ovvero presentandovi i numeri frequenti ed i numeri ritardatari. Partiamo dai primi, ovvero tutti quei numeri che sono stati estratti più spesso nell’ultimo periodo: in cima alla classifica troviamo 14 e 1 a pari merito, entrambi con una frequenza di 43 estrazioni. Subito dopo, a quota 42 estrazioni, troviamo il 35, seguito dal 18 con 41 estrazioni. Da non sottovalutare la frequenza del 49 (40 estrazioni) e del tris 43-37-8 (39 estrazioni). Passiamo adesso ai ritardatari, ovvero quei numeri che non vengono estratti da più tempo: re della latitanza è il 48, di cui non si hanno notizie da 38 estrazioni. Medaglia d’argento all’1, assente da 35 estrazioni, mentre quella di bronzo spetta al 7, assente da 34 estrazioni. Non si hanno notizie del 53 da 33 estrazioni, mentre 12 e 40 mancano rispettivamente da 29 e 27 estrazioni.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 26 MAGGIO 2020

15 – 16 – 20 – 41 – 51

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA