MILLION DAY/ Numeri vincenti: estrazione di oggi sabato 17 ottobre 2020

- Mirko Bompiani

Million Day i numeri vincenti di oggi: scopri l’estrazione di oggi, sabato 17 ottobre 2020. Nuovo giro sulla giostra Lottomatica.

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

Pochi minuti fa si è svolta l’estrazione dei numeri vincenti del Million Day di oggi, sabato 17 ottobre 2020: è tempo delle verifiche del caso ed è possibile controllare la cinquina vincente a fondo pagina. Avremo oggi il 101esimo vincitore milionario del fortunato gioco targato Lottomatica? La curiosità è tanta e sono tanti gli scommettitori che attendono responsi: ricordiamo che i premi messi in palio dal Million Day sono numerosi e non prevedono un’unica tipologia di vincita. Come vi abbiamo spesso raccontato, chi indovina quattro numeri su cinque si porta a casa la bellezza di 1000 euro. Ma non solo: chi azzecca tre numeri su cinque si mette in saccoccia 100 euro, chi ne indovina due su cinque si può consolare con 2 euro. Ricordiamo inoltre che i premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Il Sussidiario vi dà appuntamento a domani, domenica 18 ottobre 2020, per una nuova entusiasmante estrazione del Million Day! (Aggiornamento di MB)

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 17 OTTOBRE 2020

4 – 16 – 18 – 23 – 39

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

LE PRINCIPALI STATISTICHE DEL MILLION DAY

In attesa della combinazione vincente di oggi, è tempo di andare a conoscere le principali statistiche del Million Day. Partiamo dai ritardatari, ovvero quei numeri che non vengono estratti da più tempo: in prima posizione troviamo il 12, che manca all’appello da 31 giorni. Non si hanno notizie del 53 da 29 estrazioni, esattamente come del 21. Il 2 non rientra nella cinquina da 22 turni, mentre 20 e 24 sono latitanti da 19 giorni. Da non sottovalutare i ritardi di 25-10 (18 estrazioni), 3 (16 estrazioni) e 32 (15 estrazioni). Passiamo adesso ai numeri frequenti, ovvero quelli che sono stati estratti più spesso: la medaglia d’oro va al 43 con le sue 43 estrazioni, mentre la medaglia d’argento va al 2 con le sue 41 estrazioni. Ben quattro numeri condividono la medaglia di bronzo con 40 estrazioni: parliamo di 17,29, 33 e 55. Segnaliamo infine la frequenza del 28, ovvero 38 estrazioni. (Aggiornamento di MB)

CACCIA AL NUOVO VINCITORE

Ieri non è stato eletto il 131° vincitore della storia, ma in tanti sperano che venga premiato oggi: è tutto pronto per una nuova estrazione del Million Day, alle ore 19.00 conosceremo i cinque numeri vincenti di sabato 17 ottobre 2020. L’ultima vittoria milionaria risale a due giorni fa, premiato un fortunato scommettitore di San Felice a Cancello, e c’è grande curiosità di conoscere chi sarà il prossimo vincitore del maxi jackpot messo in palio dal gioco a premi targato Lottomatica. Una cifra in grado di cambiare una vita, sognata da tanti ma vinta da pochi (considerando che la probabilità di vincita è di 1 su 3.478.761), per questo motivo tantissimi scommettitori stanno effettuando le ultime giocate del Million Day: ricordiamo che c’è tempo fino alle ore 18.45 e si può giocare in ricevitoria, piattaforme online e applicazione My Lotteries.

MILLION DAY, LE TIPOLOGIE DI GIOCATA

A pochi minuti dall’estrazione del Million Day di oggi, è tempo di andare a ricordare quali sono le tipologie di giocata a disposizione dagli scommettitori. Partiamo dalla giocata base, ovvero dalla giocata singola: questa prevede la compilazione di una schedina con 5 numeri, da 1 a 55 compresi, l’importo della giocata è fisso a 1 euro. Passiamo poi alla giocata multipla, che consente di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri e al costo di 1 euro. Infine, spazio alla giocata sistemistica, che consente di scegliere da 6 a 9 numeri e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale e Ridotto: il primo sviluppa tutte le possibili giocate singole del Million Day, il secondo ne sviluppa solo una parte delle possibili giocate singole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA