MIRIAM GALANTI/ L’appello di Gilles Rocca a Ilary Blasi: “Voglio un figlio da lei!”

- Anna Montesano

Miriam Galanti è la fidanzata di Gilles Rocca. Numerose le dichiarazioni d’amore del concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 in diretta

gilles rocca miriam galanti min 640x300
Fonte Instagram

Gilles Rocca è davvero provato. L’avventura all’Isola dei Famosi si sta rivelando molto più complicata di quanto si aspettasse e il concorrente – spesso al centro di critiche e polemiche per i suoi atteggiamenti – lo palesa anche nel corso della nona diretta. Quando però si ritrova a parlare con Ilary Blasi, Gilles ammette di sentire in modo importante la mancanza della sua fidanzata Miriam Galanti: “Non ce la faccio senza lei, mi manca più dell’aria!” Così lancia un appello a Ilary Blasi “Tu che sei una brava mamma di tre figli splendidi, dille che quando torno voglio avere un figlio da lei. Convincila!” chiede Rocca. “Non ti preoccupà, ci penso io. Parola di lupetto!” scherza la Blasi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gilles Rocca innamorato pazzo di Miriam Galanti: “Mi manca come l’aria”

Di chi sente maggiormente la mancanza Gilles Rocca all’Isola dei Famosi 2021? Della fidanzata Miriam Galanti. Non manca collegamento in cui Gilles non cita la sua Miriam, mandandole un bacio, un ‘mi manchi amore mio’ e un ‘ti amo’. Lei, d’altronde, è sempre presente in studio, pronta a supportarlo ma anche a spronarlo ad essere forte. Gilles è infatti uno dei concorrenti più discussi e che più dividono il gruppo e, spesso, si è reso protagonista di gesti drastici o eclatanti (come nella scorsa puntata, quando ha rinunciato a prescindere alla prova leader per dimostrare di non volerlo essere). Solo le parole di Miriam servono a fargli tornare il buonumore in queste situazioni. D’altronde il loro è un amore consolidato, come lui stesso ha scritto in un post. “12 anni insieme amore della mia vita, 12 anni di amore sempre più profondo, intenso, pieno di belle cose condivise… sempre uniti anche nei dolori che la vita ci ha portato… insieme siamo più forti di qualunque cosa, insieme tutto è più bello…” ha scritto Rocca in un post di qualche tempo fa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA