MIRIANA TREVISAN AL GRANDE FRATELLO VIP 2021/ Replica alla Colucci “Non è la Rai…”

- Elisa Porcelluzzi

Miriana Trevisan entra nella casa del Grande Fratello Vip 2021 lasciando fuori dalla porta un nuovo fidanzato. L’ex marito Pago e il figlio Nicola fanno il tifo per lei.

Miriana Trevisan GF Vip Instagram 640x300
Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip

Miriana Trevisan fa il suo ingrasso nella Casa del Grande Fratello Vip con grande carica. “Sto benissimo, è un bellissimo momento e me lo voglio godere.” ammette la showgirl ad Alfonso Signorini prima di aprire la porta rossa. È proprio in questo momento che il conduttore ricorda alcuni dei suoi passi in TV, primo tra tutti Non è la Rai. La risposta della Trevisan appare con una replica alle parole di Laura Colucci, altra ragazza di Non è la Rai che recentemente ha accusato il programma e Gianni Boncompagni con parole piuttosto pesanti. La Trevisan è infatti di ben altra idea: “Non è la Rai è stata una fiaba per me, io non so come lo hanno visto le altre ma per me è stato bellissimo. Boncompagni mi ha insegnato la Tv.” le parole di Miriana. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Miriana Trevisan concorrente al Grande Fratello Vip 2021

Miriana Trevisan partecipa con entusiasmo alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 2021, supportata anche dalle parole dell’ex marito Pago: “Penso che lei sia più esperta di me per quanto riguarda la televisione. Ha trent’anni di carriera alle spalle. Non penso di poterle dare qualche suggerimento, anche perché lei ha già partecipato all’Isola dei Famosi tanto tempo fa. Per me l’importante per affrontare quel tipo di programma è essere se stessi”, ha detto il cantante a SuperGuida Tv.

L’ex velina ha ammesso che sentirà molto la mancanza del figlio Nicola e che varcherà la porta rossa lasciando fuori dalla casa una storia d’amore appena iniziata. Miriana Trevisan ha dichiarato nei suoi video di presentazione di non amare chi alza la voce e di non sopportare le ingiustizie. Disordinata e molto ironica, prova ammirazione per tutte le donne dotate di grande personalità.

Un amore appena nato per l’ex velina Miriana Trevisan

Era solo una ragazzina quando Miriana Trevisan iniziò a ballare tra le protagoniste del programma cult di Gianni Boncompagni “Non è la Rai”. In seguito è stata una delle veline di “Striscia la Notizia”, ha partecipato a “La Corrida”, “Paperissima Sprint”, “Estatissima Sprint”, “Bravo Bravissimo”, “La Ruota della Fortuna” e “Vivere Meglio”. Ha partecipato alla quinta edizione de “L’Isola dei famosi”. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Miriana è stata sposata dal 2003 al 2013 con il cantante Pago, al secolo Pacifico Settembre.

I due hanno avuto un figlio, Nicola. “Siamo molto diversi, io il giorno e lui la notte. Il nostro matrimonio è finito per le differenze caratteriali. Ma sono contenta di aver avuto un bambino con lui, è un padre meraviglioso. Per lui provo stima e affetto, nessun rancore”, aveva detto tempo fa nel programma Vieni da me. Al momento frequenta una persona con cui si frequenta da poco tempo: “È una storia rimandata dopo il Grande Fratello Vip“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)



© RIPRODUZIONE RISERVATA