Miriana Trevisan e Pago emozionano il figlio Nicola/ “Mi avete fatto piangere”

- Stella Dibenedetto

L’incontro tra Miriana Trevisan e Pago nella casa del Grande Fratello Vip 2021 emoziona il figlio Nicola che commenta così i genitori.

miriana trevisan pago 2021 min 640x300
Screenshot da video

Uno dei momenti più emozionanti della nona puntata del Grande Fratello Vip 2021 è stato l’incontro tra Miriana Trevisan e Pago. I due ex coniugi sono legati da un affetto vero e sincero e, insieme, stanno regalando un’infanzia serena e felice al figlio Nicola che li ha seguiti da casa. Emozionati e molto legati, Pago e Miriana hanno conquistato il cuore di tutti i telespettatori. L’affetto e l’eleganza con cui Pago ha rassicurato l’ex moglie sul percorso che sta facendo nella casa del Grande Fratello Vip 2021 ha fatto sognare i fan più romantici del reality che sognano il ritorno di fiamma.

“Sei grandiosa, te lo dicono tutti. Tua mamma mi ha detto di dirti che c’è e che ti ama da impazzire. Sei un angelo e devi ballare, nella casa. Noi due ci siamo chiesti aiuto e ce lo siamo dati, è bellissimo per due persone separate come noi”, sono state le parole di Pago.

Nicola, il figlio di Miriana Trevisn e Pago commenta l’incontro dei genitori

Dopo aver fatto una bellissima sorpresa all’ex moglie Miriana Trevisan, Pago, attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha raccontato la reazione del figlio Nicola di fronte al suo incontro con Miriana nella casa del Grande Fratello Vip 2021. “Mi avete fatto piangere di felicità”, sono state le parole di Nicola.

E sul web sono tanti gli utenti che sperano di rivedere insieme Pago e Miriana. A tal proposito, tuttavia, anche Alfonso Signorini si è lasciato andare ad un commento: “Sono un inguaribile romantico, siete cosi belli. perchè non tornate insieme?”. “Stiamo così bene ora che non vogliamo rovinare tutto, lei ha un cuore d’oro”, ha replicato Pago.



© RIPRODUZIONE RISERVATA