Miriana Trevisan/ “Pago? Dopo la crisi rapporto difficile, adesso però…”

- Emanuele Ambrosio

Miriana Trevisan ospite di “C’è tempo per” su Raiuno dove l’ex ragazza di Non è la Rai si racconterà a cuore aperto tra vita professionale e privata. Tornerà a parlare di Pago?

miriana trevisan instagram 640x300
Miriana Trevisan, Instagram

Nel salotto di “C’è tempo per”, il programma mattutino condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi su Rai Uno, Miriana Trevisan non parla soltanto di successo. C’è spazio infatti anche per un capitolo importante della sua vita privata: la storia d’amore, finita, con il cantante Pago. Tra i due adesso c’è un rapporto eccezionale: “Dobbiamo essere onesti sempre: all’inizio è stato molto difficile. Entrambi però abbiamo un senso di protezione verso i nostri figli. Abbiamo fatto dei tentativi. C’è rabbia, un dolore per il fallimento all’inizio: adesso veramente siamo fratello e sorella. Ovviamente discutiamo, ma abbiamo la fortuna di essere affini. Io magari sono più precisa, lui più protettivo. Però abbiamo trovato un buon equilibrio, bisogna mettere da parte la rabbia. Posso dare questo consiglio, di non utilizzare il bambino per le proprie battaglie”. (agg. di Dario D’Angelo)

MIRIANA TREVISAN: “HO FATTO LE MIE RINUNCE…”

Miriana Trevisan ospite di Beppe Convertini ed Anna Falchi a “C’è tempo per…”. L’ex valletta di Mike Bongiorno. La showgirl ha parlato di ciò che per lei rappresenta il successo: “Secondo me è un’onda, è un’oda che va surfata, va accettata con i suoi alti e bassi. Poi noi facciamo delle scelte: nel mio caso è stato avere questo bambino anche ad un’età, avevo 36 anni, in cui me lo sono voluta godere a 360 gradi. Le rinunce le ho fatte, ma non sono pentita…”. Il più grande successo per Miriana Trevisan è appunto quello di essere mamma: “E’ qualcosa che ti rende felice, è un traguardo perché è una scelta vera e propria che noi donne facciamo. Non per questo però ci dobbiamo annullare, dobbiamo coltivare le nostre professioni perché poi i figli cresceranno, ahimè andranno verso la loro vita”. (agg. di Dario D’Angelo)

MIRIANA TREVISAN OSPITE DI C’E’ TEMPO PER

Miriana Trevisan ospite della nuova puntata di “C’è tempo per“, lo spin-off di Unomattina Estate condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini su Raiuno. Nella puntata in onda martedì 11 agosto 2020 la ex ragazza di Non è la Rai si racconterà a cuore aperto tra vita professionale e privata. Tornerà a parlare del suo ex Pago? Non sarebbe la prima volta che la conduttrice parla dell’ex marito che negli ultimi mesi è stato al centro del gossip per via della sua storia storia d’amore con Serena Enardu. La coppia, infatti, prima si è fatta conoscere nel programma “Temptation Island” e poi come concorrenti al Grande Fratello Vip. La Trevisan durante tutta questa “onnipresenza” televisiva che si è poi conclusa con l’ennesimo addio tra Pago e la Enardu ha preso le difese del cantante rivelando a Libero (data 06 giugno 2020): “quando c’è un momento delicato come il perdono occorre una cosa essenziale: la verità. Se non c’è stata sincerità da parte di Serena, probabilmente le fondamenta non erano ben salde. Forse Pago ha elaborato tutto questo”.

Miriana Trevisan: “Nicola, mio figlio si è sentito trascurato”

Non solo Miriana Trevisan ha anche precisato: “lo vedo tranquillo rispetto a quando era sofferente”. La Trevisan in passato è stata felicemente sposata con Pago, un amore suggellato anche dalla nascita del figlio Nicola. Ospite di Vieni da me di Caterina Balivo, la conduttrice ha raccontato come mai è finito il matrimonio: “siamo molto differenti: io il giorno, lui la notte”. Parlando poi del rapporto tra il cantante e il figlio Nicola, la Trevisan ha confessato che il ragazzo si è sentito un pò messo da parte da quando il padre si è legato alla ex tronista: “Nicola si sente un po’ trascurato perché Pacifico sta veramente perdendo i ruoli che ha nella vita, il ruolo di fratello, padre, figlio di sua mamma, è solo entrato – come se fosse alienato – in questo ruolo di compagno di Serena Enardu”. A questo si è poi aggiunto l’ingresso di Pago al GF VIP con la Trevisan che durante quel periodo ha detto: “per Nicola è stata dura non sentirlo ogni sera e non vederlo ogni 15 giorni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA