Miriana Trevisan scioccata da Delia Duran/ “Mi ha detto delle cose su Alex Belli…”

- Davide Giancristofaro Alberti

Miriana Trevisan prende le distanze da Delia Duran dopo che la stessa sudamericana le ha spiegato di non poter stare senza Alex Belli

miriana delia gfvip2021 640x300
Miriana Trevisan e Delia Duran, Gf Vip 2021

Miriana Trevisan si era avvicinata a Delia Duran subito dopo l’ingresso nella casa della moglie di Alex Belli, ma negli ultimi giorni l’ex Velina pare essersi ricreduta nei confronti dell’attrice sudamericana. Inizialmente la showgirl napoletana aveva appoggiato la nuova concorrente del Gf Vip 2021, spendendo delle belle parole: “Sole deve dichiarare il suo amore per Alex – si legge su Biccy.it e smetterla di prendere di mira Delia, che è la vera vittima di questa situazione. Perché se c’è una persona che soffre è Delia e per me tra lei e Alex è finita. Lei deve liberarsi di questo rapporto che non ha più senso. Non è tutelata come donna e moglie quindi ha fatto bene a chiudere“.

Peccato però che Delia Duran sia apparsa un po’ confusa, e dopo aver dichiarato di voler lasciare il suo Alex Belli, nelle scorse ore avrebbe fatto marcia indietro, confidando di non poter stare più senza di lui. Un comportamento sospetto che a Miriana Trevisan non è andato così a genio; quest’ultima si è subito confidata con Nathaly Caldonazzo spiegando di essere rimasta scioccata dalle dichiarazioni della Duran, che le avrebbe confidato “di aver superato cose più grosse di questa con Soleil“.

MIRIANA TREVISAN SI ALLONTANA DA DELIA DURAN: ECCO COSA HA DETTO A NATHALY CALDONAZZO

Ma vediamo nel dettaglio la chiacchierata fra Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo su Delia Duran: “Ci sono cose che non mi tornano. Già adesso ha cambiato idea sul fatto che lo vuole lasciare. Io oggi mi sono stranita infatti e mi sono allontanata. Sai che mi è venuto il mal di testa per quello? Mi ha detto ‘no perché io ho tutto con lui, troppe cose insieme e lo amo ancora’. Dai ma ieri aveva detto che lo lasciava. Infatti da oggi non mi metto più in mezzo. le ho detto ‘quale altra dimostrazione vuoi? Cosa altro ti deve fare? Ma non avevi detto che l’avevi lasciato?”.

Quindi Miriana Trevisan, parlando di Delia Duran, ha proseguito: “Adesso basta, se è così non le dirò più quello che penso. Quasi piangendo mi ha detto che è confusa. A questo punto la devo lasciare andare.Io ho visto altre donne fare come lei, ma non con uomini che erano arrivati a tanto come Alex. Però la cosa che mi ha spaventata è che lei in lacrime mi ha detto ‘io ho vissuto in passato una cosa peggiore’. Quando mi ha detto che ha vissuto una cosa peggiore sono rimasta senza parole”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA