Mirko Frezza torna tra i naufraghi Senatori all'Isola dei Famosi 2025 e lancia l'attacco: "Hanno portato qui i loro personaggi"
È arrivato il momento della vendetta per i concorrenti confinati a Montecristo durante la seconda diretta dell‘Isola dei Famosi 2025. I quattro naufraghi, che da una settimana vivono in condizioni complicate, con poco cibo e senza particolari mansioni, hanno però avuto l’occasione di vedere e sentire cosa hanno fatto e detto gli altri naufraghi, scoprendo anche considerazioni fatte sul loro conto.
I più colpiti sono stati Mirko Frezza e Loredana Cannata, al centro di critiche da parte di compagni come Omar Fantini e Patrizia Rossetti. Il primo ha criticato Mirko di essere troppo irruento nelle sue risposte e di scatenare subito reazioni, la seconda si è invece resa ‘colpevole’ del mancato salvataggio della naufraga. Il che ha causato la reazione dei diretti interessati.
Mirko Frezza deluso dai compagni senior all’Isola dei Famosi 2025: attacco in diretta
“Ha ragione Omar perché io non sono buono col politichese, se ti devo mandare a fanc*lo ti ci mando!”, ha esordito Mirko Frezza all’Isola dei Famosi 2025. E ha poi aggiunto: “Se dovessi tornare di là, gli dirò di portare loro stessi e non i loro personaggi, che quelli hanno rotto i coglioni!” Frezza ha inoltre ammesso di esser rimasto deluso dal mancato salvataggio di Paolo Vallesi, col quale credeva di aver iniziato a creare un’amicizia. A lui, il cantante ha invece preferito salvare Patrizia Rossetti: “Perché siamo i meno giovani del gruppo”, ha poi spiegato. Questo, però, non è bastato a placare Frezza, che ha ribadito il suo dispiacere. Dall’altra parte, Loredana Cannata si è detta dispiaciuta che le donne si fossero messe d’accordo contro di lei.