Mirko Gozzoli ex Sara Di Vaira per “colpa” di Ballando con le stelle?/ L’amore per la figlia Brenda vince

- Jacopo D'Antuono

Mirko Gozzoli diventato ex di Sara Di Vaira per “colpa” di Ballando con le Stelle 2021, quando lei conobbe Del Vecchio. La relazione con l’ex calciatore…

massimiliano_morra_sara_di_vaira_ballandoconlestelle_raiplay
Sara Di Vaira e Massimiliano Morra

Mirko Gozzoli e Sara Di Vaira hanno animato il gossip di Ballando con le Stelle in queste ultime edizioni del programma. Un gossip che, giustamente, si era affievolito con il trascorrere del tempo ma che è tornato alla ribalta quando sul palco di Ballando con te si è esibita la splendida Brenda Gozzoli, la figlia di Mirko e Sara. La baby ballerina ha incantato giuria e pubblico a casa, sfoggiando capacità tecniche notevoli. Il frutto d’amore di Sara di Vaira e Mirko Gozzoli, così, ha riacceso involontariamente la curiosità del pubblico sui motivi che hanno portato i suoi genitori a separarsi.

Ebbene la “colpa” sarebbe proprio di Ballando con le Stelle, dove durante lo show di Raiuno la maestra di ballo ha conosciuto il giocatore Marco del Vecchio. Tra i due, alcuni anni fa, scoppiò una scintilla incontenibile e così Sara decise di troncare con Mirko Gozzoli.

Mirko Gozzoli e Sara di Vaira uniti dall’amore per la figlia Brenda

In quell’edizione, la relazione tra Sara di Vaira e Del Vecchio fece scalpore perché entrambi erano sposati e con figli. La loro storia, tuttavia, si consumò piuttosto velocemente e successivamente l’insegnante di Ballando con le Stelle viene accostata ad un vecchio compagno di scuola di nome Enrico e poi all’ex gieffino Massimiliano Morra. Rumors che non sono mai stati confermati dai diretti interessati, ma che fanno riflettere sull’instabilità sentimentale della ballerina.

Attualmente Sara sarebbe ancora single e finalmente pare aver trovato un suo equilibrio. E per quanto riguarda i rapporti con l’ex Mirko Gozzoli, l’amore per la figlia Brenda sembra vincere su tutto. La giovanissima ballerina ha reso i suoi genitori fieri di lei e delle sue capacità artistiche.







© RIPRODUZIONE RISERVATA