Miryea Stabile piange “Mi chiamano stupida”/ Fariba fa la spia all’Isola? “È cattiva”

- Anna Montesano

Miryea Stabile piange all’Isola dei Famosi 2021: “Mi hanno detto che mi chiamate stupida”, Fariba e Beatrice riportano la diceria e scoppia il caos!

Miryea Stabile
Miryea Stabile

Tensioni e scontri si moltiplicano all’Isola dei Famosi 2021. Stavolta al centro della discussione c’è Miryea Stabile che di recente è stata informata di alcune critiche offensive che le avrebbero mosso alcuni naufraghi alle sue spalle. Miryea ha allora deciso di affrontare la cosa con i presunti colpevole, così ha affrontato Francesca Lodo e, tra le lacrime, ha tuonato: “Mi hanno detto che alcuni di voi mi avete dato della studio e ci soffro moltissimo. Mi hanno detto Beatrice e Fariba che lo avete detto tu, Valentina, Gilles e Andrea”. La Lodo ha però smentito, chiedendo chi fosse stato a dirle tutto. Miryea ha allora svelato che la diceria le è stata riportata da Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti, cosa che ha scatenato la furia di Valentina Persia che ha dunque attaccato la mamma di Giulia Salemi.

Fariba fa la spia? Miryea piange, Gilles accusa “Cattiva”

“Io ho detto che sei una ragazza leggera, che porta una risata. – ha spiegato Valentina Persia a Miryea, mettendola poi in guardia su Beatrice – Stai attenta all’amica che abbracci, che la prima cosa che ha detto è che non ti conosce e che gli sembri una defic***te e poco di testa. Stai attenta a chi ti accompagni, perché io le cose che devo dire, le dico in faccia” E ancora: “Io non vedo l’ora che esce per questo motivo, perché è negativa”, ha dichiarato la Persia rivolgendosi alla Tehrani. Gilles Rocca, notando l’espressione di Fariba, ha poi concluso “È proprio cattiva!”



© RIPRODUZIONE RISERVATA