Moglie Mogol, chi è Daniela Gimmelli: è stata sposata in passato con il figlio di Domenico Modugno
Lungo la sua carriera ricca di eventi e colpi di scena, Mogol ha avuto la possibilità di trovare un amore unico a fianco della sua Daniela Gimmelli. Una storia unica e che ha arricchito entrambe le parti, 34 anni di differenza non percepiti, una conoscenza nata al Cet, la scuola per autori e musicisti da lui fondata in Umbria e che si è rivelata galeotta per la loro conoscenza.
In passato Daniela Gimmelli è stata vicina a un altro artista, il figlio di Domenico Modugno, parliamo di Massimo Modugno, con il quale ha vissuto un amore durato vent’anni. Una relazione che si è poi conclusa e che ha aperto a entrambi delle nuove porte nella vita. Ancora prima di conoscere la ben più giovane Daniela, Mogol ha conosciuto altre due donne che ha poi sposato, anche se le relazioni sono finite male. Il primo matrimonio di Mogol è stato quello con Serenella De Pedrini, il secondo con Gabriella Marazzi, poi è arrivata Daniela, la storia della vita di Mogol.
Moglie Mogol, chi è Daniela Gimmelli e la sua vita
Nel corso degli anni Mogol ha avuto la possibilità di instaurare un legame sempre più forte e profondo con Daniela Gimmelli. La donna della sua vita ha anche una sorella gemella, la signora Barbara, entrambe figlie di Francesco Migliacci, figlio di Franco, lo storico autore che insieme a Modugno diede vita all’iconico brano Nel blu dipinto di blu.
Il precedente matrimonio di Daniella Gimmelli, quello con il figlio di Modugno, è durato solo tre anni, dopo una relazione che invece aveva posto radici ben più profonde, per la precisione ventennali.