Massimiliano Varrese riabbraccia la sorella Monica: “Ti amo tanto, lo sai“
Al Grande Fratello 2024 Massimiliano Varrese riabbraccia la sorella Monica, giunta a Cinecittà per una bellissima sorpresa per lui. Queste le parole al concorrente, freezato dagli autori: “È talmente forte l’amore che provo per te che ho affrontato anche questo. Ti voglio bene, sei la mia colonna portante, sono molto orgogliosa di te e del percorso che hai fatto qua. Ti amo da morire, non te l’ho mai detto ma adesso te lo dico. Da quando siamo piccoli abbiamo un rapporto meraviglioso, siamo sempre stati uniti“.
Dopo essere stato sfreezato, l’attore abbraccia forte sua sorella e contraccambia il sentimento fraterno che li lega: “Anch’io ti amo tanto, lo sai“. La donna ammette poi di aver scoperto un lato inedito del concorrente: “In questi 6 mesi ho scoperto che sei più piagnone di me. Fai bene, devi fare anche vedere la tua fragilità, devi essere quello che sei. Non puoi decidere per gli altri ma per te stesso“. Infine, quando Alfonso Signorini le chiede se abbia intenzione di conoscere ed incontrare Beatrice Luzzi, Monica risponde con un secco “Diciamo di no” (Aggiornamento di Ruben Scalambra)
Chi è Monica Varrese, la sorella di Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2024
Una nuova grande emozione sta per arrivare nella Casa del Grande Fratello 2024 per Massimiliano Varrese. A poche settimane dalla fine di questo lungo percorso, l’attore sta per incontrare sua sorella Monica. I due hanno un legame molto forte, motivo per il quale rivederla dopo tutti questi mesi di separazione sarà per lui un’emozione unica.
Ricordiamo d’altronde che Massimiliano Varrese è nella Casa da settembre, ed è da allora che non vede sua sorella. Finora ha avuto l’occasione di vedere sua figlia Mia, la sua ex compagna, sua mamma e suo padre, ma non ha visto la sorella Monica. Incontro che a sorpresa avrà questa sera. Sarà lei a dargli un abbraccio e delle parole di incoraggiamento per questa ultima parte di un percorso che è stato per lui non sempre facile.
Monica Varrese difende il fratello Massimiliano dalle accuse
Ricordiamo che qualche mese fa Massimiliano Varrese è finito nel mirino di pesanti accuse, tra le quali quelle di essere troppo aggressivo nei confronti di Beatrice Luzzi. Accuse alle quali proprio la sorella Monica aveva risposto, in un’intervista, a Fanpage, trovandole tanto ingiuste quanto pericolose per la carriera del fratello: “Sicuramente. Sulla carriera e sulla vita privata. Mi chiedo cosa abbia fatto Massimiliano di tanto grave da meritarsi questo trattamento. Ha reagito alle provocazioni di Beatrice che ne ha dette più di mio fratello. Le sue, però, non sono state mostrate.”
La sorella di Massimiliano Varrese, nella stessa intervista, aveva stroncato anche Monia La Ferrera: “Già 15 anni fa, all’epoca in cui stavano insieme, mi sembrava una cercatrice di fama. Credo sia entrata nella Casa proprio grazie alla storia con mio fratello. Non credo per niente ci sia un interesse reale.”