MORENO E JAMIE/ Uomini e Donne: “non sono stato io a portarla in camera da letto…”

- Stella Dibenedetto

Rivelazioni bollenti nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne tra Jamie e Moreno: “abbiamo passato una notte insieme e…”.

uomini e donne jaime min
Jamie, dama del trono over di Uomini e Donne

Jamie contro Moreno nel parterre del trono over. “Anch’io sono uscita con Moreno un paio di settimane e diceva che lui usciva solo con una donna. Io e Moreno abbiamo passato una notte insieme e il giorno dopo era freddo e gelato”, spiega Jamie. “Io da quando ci siamo conosciuti, ti ho sempre detto che avrei voluto vedere altre donne. Lunedì ti chiamo e sparisci”, risponde Moreno. “Dalla seconda sera mi hai sempre chiesto di dormire insieme”, aggiunge ancora la dama. “A me non è mai successo, è capitato solo con te. La terza sera siamo andati in camera insieme, ma non te l’ho chiesto io”, replica Moreno. “L’hai fatto per beneficienza”, commenta Gianni Sperti.Non sono sparito io comunque, è lei che non mi ha più risposto”, aggiunge ancora il cavaliere. “Sono sparita perché dopo che abbiamo passato la notte insieme mi hai detto che stavi sentendo un’altra donna”, si difende Jamie. “Quando ti ho detto che stavo sentendo Diana, non ero neanche sicuro che ci sarei uscito”, spiega poi Moreno che viene attaccato da tutti per le sue dichiarazioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MORENO E JAMIE: LITE DOPO UNA NOTTE INSIEME

Rivelazione piccante di Jamie, dama del trono over, nella nuova puntata di Uomini e Donne. Di fronte a Moreno, al centro dello studio per parlare con Diana, altra protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, Jamie chiederà la parola a Maria De Filippi per confessare quanto accaduto tra lei e il cavaliere Moreno. Non senza imbarazzo, ma decisa a fare chiarezza sul rapporto che ha con Moreno e su chi sia il cavaliere, Jamie confessa: “io e Moreno abbiamo passato una notte insieme, a dormire“. “Anche voi a dormire?”, chiede Gianni Sperti. “La faccia della verità”, aggiunge Tina Cipollari credendo alle parole della dama che appare visibilmente contrariata e delusa dall’atteggiamento del cavaliere con cui sperava di aver dato il via ad una bella conoscenza.

MORENO E JAMIE: BOTTA E RISPOSTA DOPO LA NOTTE INSIEME

Le parole di Jamie daranno il via alla durissima reazione di Moreno che, oltre a smentire la dama, le risponderà con parole pesanti che non piaceranno a Gianni Sperti. A scagliarsi contro Moreno sarà anche Armando Incarnato che, di fronte alla giustificazione del cavaliere, difenderà Jamie. “Hai detto non mi è mai capitato con nessuna donna. Cosa vuoi far capire che è lei che ti ha tirato e ti ha portato in camera da letto?“, chiederà Armando. Tra accuse e controaccuse, il confronto tra Jamie e Moreno coinvolgerà anche gli altri protagonisti del trono over e scatenerà la reazione degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che si scaglieranno contro il cavaliere per il suo modo di rapportarsi alle donne.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA