MORENO MERLO, EX PAOLA CARUSO/ Furioso dopo le accuse: presto il confronto in tv?

- Morgan K. Barraco

Moreno Merlo ex fidanzato Paola Caruso: stavano insieme solo per il suo interesse per la tv e per il Grande Fratello? Le rivelazioni della ragazza

paola caruso moreno merlo pomeriggio5
Paola Caruso e Moreno Merlo

“Chiedi scusa!” è l’imperativo che Moreno Merlo ha lanciato a Paola Caruso dopo le accuse da lei lanciate in diretta a Domenica Live. Accuse che sarebbero false, almeno stando a quanto ammesso da Merlo. “Evidentemente hai una percezione di te stessa… non so… Veronica Ciccone alias Madonna, Melania Trump, Lady Gaga… Non so cosa pensi tu di rappresentare ad oggi per permetterti di dire delle cose del genere. – ha dichiarato in un video su Instagram – Non riesco a capire. Ti sei autocreata un piedistallo che presto si sgretolerà. Quindi accetta il consiglio e chiedi scusa”. La replica, condita di ulteriori dettagli, potrebbe però presto arrivare anche in tv. Barbara D’Urso potrebbe dare a Moreno Merlo la possibilità di replicare alla Caruso e, addirittura, metterli faccia a faccia per un confronto, qualora accettassero. Staremo a vedere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Moreno Merlo vs Paola Caruso: “Interpretazione da Oscar”

Moreno Merlo non ci sta. Il giovane ha pensato bene di tornare sui social per rispondere a tono alla sua ex Paola Caruso accusandola di aver mentito spudoratamente e di aver messo su una vera e propria sceneggiata da Oscar. Ci va giù duro Moreno Merlo che rivela di essere stanco di subire queste accuse che arrivano in tv e che non sono accompagnate da prove di alcun modo a differenza di quello che potrebbe dire lui su di lei e sulla propria persona. A quanto pare il suo messaggio sembra essere un vero e proprio appello alla d’Urso che, come in suo stile, potrebbe regalare all’ex della Caruso il diritto di replica. A quel punto il giovane potrebbe arrivare in studio portandosi dietro le prove di cui tanto parla ma riguardo a cosa? Sui social dice: “Interpretazione veramente da Oscar. Tutto quello che dici deve essere comprovato, devi portare delle prove, altrimenti siamo alla fantasia. Secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ha sprecato un quarto d’ora a sentire queste angherie, castronerie, porcherie. Il problema è che se io parlo porto delle prove, se tu parli, parli di aria fritta. Io sono sereno e tranquillo perché sono una pensona limpida e non ho nulla da nascondere. Una volta che si spengono i riflettori esiste una vita reale, quella che tu evidentemente non sei più abituata a vivere“. Arriverà un’altra risposta da parte di Paola Caruso? (Hedda Hopper)

Moreno Merlo: obiettivo Grande Fratello?

La storia tra Moreno Merlo e Paola Caruso è naufragata. Lo avevamo già scoperto qualche giorno fa ma adesso la bella calabrese è tornata nel salotto di Barbara d’Urso e Domenica Live per parlarne con la padrona di casa lasciando intendere che quello che aveva creduto potesse fare da padre al suo bambino, alla fine si è rivelato una persona falsa che ha abusato di un suo momento di fragilità solo per entrare nella sua vita e arrivare in televisione. Ieri a Barbara d’Urso ha rivelato proprio questo Paola Caruso e adesso gli occhi sono puntati tutti su Merlo e sul suo profilo Instagram chiuso. Perché questa decisione? Forse per via delle critiche che sono arrivate in questi giorni o è solo una questione di reality in arrivo? La stessa Paola Caruso ha rivelato che lui sembrava molto interessato ai reality, che sia proprio la prossima edizione del GF ad accoglierlo o, magari, quella condotta da Barbara d’Urso? Staremo a vedere. (Hedda Hopper)

Moreno Merlo e il suo account chiuso

Paola Caruso ospite di Domenica Live ha parlato del suo ex fidanzato Moreno Merlo, raccontando che la registrava di nascosto e, proprio per questo, lei avrebbe deciso di denunciarlo. “Vedo con piacere che i follower di quel Moreno stanno diminuendo! Unfollowate a manetta!”, commenta Elena sul profilo ufficiale Instagram dell’ex Bonas di Avanti un altro. “Paola è successa la stessa identica storia anche a me… Vedrai che la vita ti restituirà tutto quello che ti ha tolto… Sorridi sempre e vai avanti per tuo figlio… Sei forte, sono con te tesoro”, commenta invece Jessica. E ancora: “Se sai che non sei un grado di amare una donna, con un figlio, segnata già da un passato duro e delicato, allora neanche ti ci avvicini. Punto. Le storie possono finire ma sicuramente in altri modi”. Il racconto dell’ex protagonista dell’Isola die Famosi ha colpito tutti quanti, nell’attesa di assistere alla replica del suo ex fidanzato che, per ora, ha pensato bene di rendere il suo profilo Instagram privato (forse nell’attesa di aumentare i suoi follower? Al momento sembra avere ottenuto l’effetto contrario). (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Paola Caruso VS Moreno Merlo

Paola Caruso ospite di Domenica Live di Barbara D’Urso ha lanciato pesantissime accuse contro l’ex ragazzo Moreno Merlo. La ex Bonas di Avanti un altro ha rivelato in lacrime: “ha usato mio figlio per avvicinarsi a me e poter entrare nel mondo della televisione”. Non solo, la ex naufraga de L’Isola dei Famosi si è lasciata andare ad una serie di rivelazioni choc in pieno stile “d’urso”: “stava con me solo per i soldi e la tv”. Non solo, la Caruso arriva a parlare di rimborsi spese: “avevo rinunciato a parte dei miei rimborsi spese per lui, ma mi ha chiesto altro denaro. In più, mi filmava di nascosto in casa, riprendeva me e il mio bambino. Io mi sono rivolta alla polizia”. Ma non finisce qui visto che Paola ha anche raccontato che, durante una lite avuta con l’ex tentatore di Temptation Island, Moreno le avrebbe dato una gomitata. “Tutta l’Italia conosce la mia fragilità e sa quanto ho sofferto. E lui si deve solo vergognare del suo comportamento” ha detto sul finale la showgirl. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Paola Caruso contro Moreno Merlo a Domenica Live

Rivelazioni choc, oggi, su Moreno Merlo, ex fidanzato di Paola Caruso. A renderle note è stata proprio quest’ultima che ha spiegato i motivi della loro rottura. Finora si è sempre parlato di cose molto gravi che hanno messo la parola fine alla loro relazione. Ma di cosa si tratta? Secondo la Caruso, l’avrebbe solo usata per arrivare in televisione, “per entrare al Grande Fratello, per fare l’opinionista da te”, ha spiegato a Barbara d’Urso. Quindi la Caruso ha spiegato quanto accaduto dopo la loro ospitata, al termine della quale Moreno si sarebbe lamentato del rimborso spese troppo esiguo. Quindi le accuse gravissime da parte di Paola, secondo la quale Merlo sarebbe stato con lei per 4 mesi registrandola nei momenti privati e minacciandola. Ma davvero il giovane aveva messo in piedi una relazione solo al fine di poter avere un posticino nel mondo della televisione? (Aggiornamento di Emanuela Longo)

IL SUO NOME AL CENTRO DI DOMENICA LIVE

Moreno Merlo è riuscito a farsi notare a Temptation Island quest’anno, in qualità di Tentatore. Alle spalle una carriera come modello, anche per brand noti come DolceGabbana. Nella vita in realtà si è dedicato più che altro alla professione di deejay, per poi tentare il colpaccio nel mondo della televisione. Nato in provincia di Torino, a Moncalieri, Moreno si è sempre definito un po’ timido, una parte del suo carattere che ha cercato di sanare grazie al mondo della moda. Il nome di Moreno Merlo sarà al centro di un intervento dell’ex Paola Caruso nella puntata di Domenica Live di oggi, 24 novembre 2019, che promette di fare rivelazioni choc sul vero motivo della loro rottura. I due infatti si sono conosciuti la scorsa estate e la passione li ha travolti così tanto che Moreno e Paola sembravano ormai prossimi al fidanzamento.

MORENO MERLO, LA FINE DELLA STORIA CON PAOLA CARUSO

Le cose invece sono andate in modo diverso: secondo alcune voci di corridoio, smentite dall’ex Bonas, uno dei motivi della loro rottura sarebbe da ricondurre all’ex gieffina Veronica Graf. La showgirl e Merlo sono stati paparazzati infatti da Novella 2000 durante il loro arrivo alla stazione di Milano, prima che entrambi raggiungessero la casa della Graf per trascorrere la notte. Silenzio assoluto da parte di Moreno Merlo, che ha deciso improvvisamente di chiudere il proprio profilo Instagram. Il dj e modello, nonché ex di Paola Caruso, ha scelto così di impedire agli haters di accanirsi nei suoi confronti. Tutto “merito” dell’addio con la showgirl italiana, a distanza di poche settimane dall’ospitata di entrambi a Domenica Live, dove hanno mostrato insieme le foto del battesimo di Michelino, il figlio di Paola.

LE ACCUSE DELLA SUA EX FINDANZATA: 

La crisi fra loro ha iniziato a circolare fra i giornali di gossip già la settimana scorsa, prima ancora che l’ex Bonas prendesse parola per confermare la rottura. “Quello che mi ha fatto non me l’ha mai fatto nessuno. Inqualificabile, sconvolta”, ha detto la Caruso a Domenica Live, grazie a un video diretto alla padrona di casa. Scopriremo presto qualcosa di più su questi episodi terribili che sarebbero accaduti fra i due ex, anche se lascia interdetti proprio la reazione di Paola, che a quanto pare avrebbe ricevuto da Moreno un trattamento ben peggiore di quello ottenuto durante la separazione con l’ex Francesco Caserta. Intanto il 29enne torinese ha deciso di non dire la sua versione dei fatti, anche se non è escluso che correrà ai ripari proprio in seguito alla bomba che Paola ha intenzione di sganciare nel salotto dursiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA