MORENO MERLO, EX PAOLA CARUSO/ “Non le ho dato gomitate”. E lei chiama Domenica Live

- Rossella Pastore

Moreno Merlo a Domenica Live: l’ex fidanzato di Paola Caruso replica alle accuse. Lo schiaffo in auto e le riprese segrete… Poi l’ex Bonas di Avanti un altro chiama Barbara D’Urso

moreno merlo domenica live
Moreno Merlo a Domenica Live

Moreno Merlo a Domenica Live si difende dalle accuse ricevute dall’ex fidanzata Paola Caruso e rilancia: è stato picchiato dalla ragazza. Il deejay ha raccontato di essere stato maltrattato più volte dal’ex Bonas di Avanti un altro e ha detto a Barbara D’Urso di aver portato delle immagini, visionate dalla redazione, in cui lei inveisce contro di lui. «Mi ha dato altri tre schiaffi. Io non le ho dato alcuna gomitata». Mostra anche il referto medico dell’ambulanza in cui è scritto che è stato percosso da persona nota. E lo mostra, sotto consiglio del suo avvocato. Dopo l’intervista è intervenuta Paola Caruso che in collegamento telefonico ha smentito a sua volta le dichiarazioni dell’ex. Ma la linea era disturbata, quindi si è capito poco delle argomentazioni della showgirl, allora Barbara D’Urso ha assicuro che affronterà nuovamente la questione nei suoi programmi. Non ha escluso un confronto diretto tra i due per fare chiarezza sulla fine della loro relazione e le reciproche accuse. (agg. di Silvana Palazzo)

Moreno Merlo contro Paola Caruso: su Michelino…

Moreno Merlo risponde alle accuse choc che Paola Caruso gli ha mosso nelle ultime puntate di Domenica Live. In particolare, sulla sua presunta voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo, portata alla luce dalla sua ex, Merlo svela: “è un mondo quello della tv che non mi appartiene”; mentre, sulla chiacchierata vicenda dei rimborsi spese, che lui avrebbe preteso in seguito alla loro ospitata di Domenica Live, precisa: “non faccio nella vita televisione, ho detto a lei e al suo agente ‘è vostra competenza, decidete voi e ditemi quello che potrei percepire’, come faccio – aggiunge Merlo – a chiedere dei soldi se non so quanto posso valere? Non sono nessuno”. Sui filmati con i quali avrebbe minacciati Paola Caruso, Moreno Merlo invece spiega: “fa ridere che una persona dice che veniva registrata 24 ore su 24 senza accorgersene, ma come si fa? Io – aggiunge l’ex della Caruso – potrei avere registrazioni per tutelare la mia persona perché ho ricevuto minacce”. Moreno Merlo accusa inoltre la sua ex di mettere sempre in mezzo il piccolo Michelino: “dovrebbe stare a casa con la madre”, e rilancia una nuova accusa choc: “mi ha tirato uno schiaffo mentre guidavo, scendo dalla macchina, mi allontano, non contenta lei ha chiamato la polizia”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Moreno Merlo: “Paola Caruso? Imprecava e mi augurava la morte!”

“Ha detto cose molto pesanti, Barbara”: così Moreno Merlo ha esordito dopo il suo ingresso a Domenica Live, pronto a replicare alle accuse dell’ex fidanzata Paola Caruso. Subito dopo un filmato con la replica via social di Moreno, di ritorno in studio lo stesso ha commentato: “Come ha avuto lei il piacere di stare qua e raccontare la favola degli unicorni, io racconto la mia e dopo interviene”. Il giovane ha quindi voluto puntualizzare alcune imprecisioni – a suo dire – dette da Paola: “Io Paola l’ho conosciuto il 18 luglio, lei dice che sono 4 mesi che stavamo insieme, ma non è vero. Il 18 luglio la incontro per la prima volta ma non mi sono messo insieme a lei. Ha rilasciato un’intervista ad agosto. Non c’è stato il colpo di fulmine! Sono una persona che intanto cerca di conoscere chi ha davanti e dopo decide di intraprendere qualcosa”. La storia però sarebbe iniziata solo dopo ferragosto. Quindi Moreno ha raccontato un episodio avvenuto in presenza della madre, a cena: “Era nervosa perchè doveva organizzare il battesimo. Ha cominciato a inveire in modo brutto dicendo che non dovevo uscire con gli amici tant’è che ha detto che siccome dovevamo venire da te, dovevamo fingere che stavamo insieme”. Merlo si è difeso: “Io sono cresciuto in un modo molto simile a Michelino. Ho il cognome di mio padre ma c’è stato e non c’è stato. Mia madre ha rinunciato a metà della sua vita crescendo me, non potevo approfittarmi di un bambino!”. Con la madre ovviamente non ha avuto più rapporti. “Quando si litigava mi insultava, imprecava e augurandomi anche la morte. Imprecava davanti al bambino ed anche al tuo staff”, ha rivelato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Moreno Merlo, prove choc da Barbara d’Urso

Moreno Merlo, ex fidanzato di Paola Caruso, sarà oggi l’atteso ospite di oggi a Domenica Live per replicare alle accuse pesantissime dell’ex Bonas che la settimana prima aveva finalmente svelato i presunti gravi motivi alla base della loro rottura. Moreno aveva già provveduto nei giorni scorsi e via social a difendersi puntando il dito contro Paola e dandole della bugiarda: “Interpretazione veramente da Oscar. Ti do due suggerimenti: tutto quello che dici deve essere comprovato, devi portare delle prove, altrimenti siamo alla fantasia”, aveva detto. Dopo quanto accaduto il giovane è stato preso di mira sui social, sotto ai suoi ultimi scatti, con una serie di pesantissimi insulti ed offese. Tuttavia c’è anche chi attende oggi di sentire la seconda campana, eventualmente con delle prove alla mano, che possano smentire le precedenti dichiarazioni di Paola. La conduttrice ha anticipato che Moreno porterà “una prova choc, un referto medico”, annunciando un confronto diretto con la stessa ex fidanzata. Barbara d’Urso, intanto, si è detta pubblicamente dalla parte della Caruso e del figlio Michele, scrivendo su Instagram: “L’ex fidanzato di Paola Caruso verrà a replicare alle dichiarazioni choc che lei ha fatto domenica scorsa!!! Una cosa è certa, che io amo Paola e il suo piccolo Michelino!”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Moreno Merlo replica a Domenica Live

Paola Caruso e Moreno Merlo finiscono di nuovo nell’occhio del ciclone. Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, infatti, la Caruso ha denunciato pubblicamente i presunti comportamenti gravi tenuti dall’ex fidanzato, che l’avrebbe sfruttata per raggiungere la notorietà e sfondare così nel mondo dello spettacolo. Non sono mancate, a suo dire, le richieste di denaro e le minacce di divulgare le registrazioni fatte da lui di nascosto, a seguito delle quali Paola avrebbe sporto querela. “Ha usato me e mio figlio per venire a fare televisione”,  ha dichiarato la Caruso ai microfoni di Barbara d’Urso. Insomma, l’idillio apparente dei primi mesi ha lasciato spazio a un epilogo che di “favola” non ha proprio nulla.

Paola Caruso parla di Moreno Merlo

“Stai attenta a dire in giro questo di me, perché ho delle tue registrazioni private”, avrebbe affermato Moreno Merlo a margine del loro allontanamento. Paola Caruso sperava che l’ex fidanzato potesse essere una figura di riferimento, per Michelino, il figlio mai riconosciuto dal padre biologico. Ma il tentativo di costruire un’armonia è andato malissimo: “Lui si è avvicinato a me, usando mio figlio, per fare televisione. Ci sono mille vallette, influencer e via dicendo, un’altra non se lo cag… a lui. Io ero fragile”, ha dichiarato ancora la Caruso. Insomma, ancora una volta, Paola si è sentita sedotta e abbandonata. Oggi Moreno sarà ospite a Domenica Live per raccontare la sua versione dei fatti e portare delle prove contro di lei. Nelle Instagram Stories, Merlo l’ha descritta come “bugiarda” e ha rispedito al mittente tutte le accuse.

Moreno Merlo contro Paola Caruso: “Cosa pensi di rappresentare?”

Moreno Merlo non ci sta a passare per il cattivo della situazione. L’uomo, difatti, sostiene che Paola Caruso si sia inventata tutto. E su Instagram si rivolge direttamente a lei: “Interpretazione veramente da Oscar. Ti do due suggerimenti: tutto quello che dici deve essere comprovato, devi portare delle prove, altrimenti siamo alla fantasia, alla ca**ata. Secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ti segue e che ha sprecato un quarto d’ora per sentire angherie, castronerie, porcherie, in modo tale che io possa tenere la bocca chiusa su quel famoso martedì”. Poi parla del suo stato d’animo: “Io sono sereno e tranquillo, perché sono una persona limpida e non ho nulla da nascondere. Una volta che si spengono i riflettori della tv, la sala trucco e parrucco chiude, esiste una vita reale, quella che tu evidentemente non sei più abituata a vivere. Hai una percezione di te stessa come Veronica Ciccone alias Madonna, Lady Gaga, Melania Trump. Non so cosa pensi tu di rappresentare. Ti sei auto-creata un piedistallo che presto si sgretolerà, quindi accetta il consiglio e chiedi scusa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA