Morgan, dalla musica agli sponsor/ “La limousine? Gesto glamour-consolatorio”

- Fabiola Iuliano

Morgan diventa influencer: sul suo profilo social, a bordo di una limousine, pubblicizza un servizio di autonoleggio di lusso.

Morgan dopo lo sfratto
Morgan dopo lo sfratto (video RepTv)

Morgan ha perso la sua storica casa, ma a quanto pare può contare su una limousine nuova di zecca. Dopo lo sfratto delle scorse settimane, causato dai debiti con il fisco e dalla mancata corrispondenza degli alimenti alle due figlie, la sorte ha concesso all’artista dei Bluvertigo un premio di consolazione di tutto rispetto: le cosiddette sponsorizzazioni social. Come un influencer qualunque, Morgan si è lasciato immortalare su Instagram a bordo di un’automobile da sogno, dotata di tutti i confort come una vera e propria casa, ma dai dettagli quasi certamente più lussuosi. “Sembra di essere in Alice nel paese delle meraviglie dove ci sono cose troppo grandi e cose troppo piccole”, si legge sul profilo social del cantante. “A me è sparita una casa – continuata Morgan – ma mi è comparsa una macchina gigantesca che cammina, ovviamente – precisa l’artista – non è che mi appartenga, mi è stata gentilmente messa a disposizione”.

“PERDONATEMI SE”

Deluso dalle istituzioni, dal mondo della musica, dalla su ex Asia Argento e dagli altri cantanti italiani, Morgan ha deciso di dare una svolta alla sua carriera pubblicizzando un servizio di noleggio di auto di lusso. “Un’azienda – precisa l’artista sul suo profilo social – che chiaramente ha molto a cuore la comodità del viaggio e la serenità del passeggero” e che avrebbe fatto nei suoi confronti “gesto di glamour-consolatorio per affrontare i concerti estivi con uno spirito veramente rock’n’roll”. Un’offerta impossibile da rifiutare che il cantante inserisce tra le “cose strane che mi capitano”; così strane anche per Morgan, che tuttavia non può fare a meno di chiedere ai suoi numerosissimi follower un po’ di comprensione: “Perdonatemi se ho accettato senza pensarci due volte… – si legge nella didascalia che accompagna lo scatto su Instagram – resta da capire se ci sta il pianoforte”.

INSTAGRAM: LA FOTO DI MORGAN SULLA LIMOUSINE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wow!!! ‘incredibile dictu’, che cose strane che mi capitano, come viaggiare in limousine! Sembra di essere in Alice nel paese delle meraviglie dove ci sono cose troppo grandi e cose troppo piccole. A me è sparita una casa ma mi è comparsa una macchina gigantesca che cammina, ovviamente non è che mi appartenga, mi è stata gentilmente messa a disposizione da @limousine_canada422, una azienda di autonoleggi che chiaramente ha molto a cuore la comodità del viaggio e la serenità del passeggero. Un gesto di glamour-consolatorio per affrontare i concerti estivi con uno spirito veramente rock’n’roll, anche un po’ in stile Mr Liberace e perdonatemi se ho accettato senza pensarci due volte…resta da capire se ci sta il pianoforte. “Fame, what you want is in the limo” Morgan

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA