Morgan padre per la terza volta/ Maschietto in arrivo: “Io sono uno che ama..”

- Hedda Hopper

Morgan padre per la terza volta? Dopo Anna Lou e la piccola Lara, il settimanale Chi parla di una gravidanza e dell’arrivo di un maschietto dalla compagna Alessandra.

Morgan
Il cantautore Morgan
Pubblicità

Il settimanale Chi, nel suo nuovo numero, ha svelato che Morgan – ultimamente al centro del gossip per questioni riguardanti la sua casa e lo sfratto – sta per diventare padre per la terza volta. La sua compagna Alessandra Cataldo è incinta e sta per dare al cantante il suo primo figlio maschio. Di lei si conosce molto poco. Da sempre lontana ai riflettori e al mondo del gossip, le poche cose che si conoscono di Alessandra si sanno dalle parole che lo stesso Morgan ha speso su di lei. Eccole: «Io sono uno che ama. Non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei… Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa», ha fatto sapere il noto cantante, già padre di due figlie femmine. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

MORGAN DI NUOVO PAPÀ

Nonostante Morgan sia particolarmente al centro dell’attenzione, sulla sua fidanzata Alessandra Cataldo non ha mai rivelato molto. Il cantautore di Monza ha sempre mantenuto un basso profilo sulla sua relazione amorosa che prosegue ormai da circa tre anni. Dopo l’arrivo di due figlie femmine, pare che possa arrivare il maschietto. In tanti, ironizzano già sulla possibilità di “riuscita” della relazione, dopo avere “fallito” prima con Asia Argento e poi con Jessica Mazzoli. Nonostante le sue mancanze, Marco Castoldi si sente di vivere da molto vicino entrambi i rapporti con le figlie: “Nel mio cuore vivo con entrambe le mie figlie, non sono un padre assente: la voglia di fare il padre mi è venuta, mi è passata, mi verrà e mi ripasserà. Queste creature non vedono l’ora di stare con me. I momenti con le mie figlie sono i più belli della mia vita”, ha raccontato nel corso di una passata intervista. Staremo a vedere cosa accadrà con il primo figlio maschio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pubblicità

ARRIVA IL MASCHIETTO

A quanto pare i fan di Morgan non hanno davvero il tempo di annoiarsi visto che è di poco fa un nuovo colpo di scena nella vita dell’artista. Questa volta non è lui a creare scompiglio sconvolgendo tutti con un video in cui dice di non voler prendere parte ad un programma televisivo (come è successo con Live non è la d’Urso nei giorni scorsi) o parlando della casa che gli hanno portato via, ma la sconvolgente rivelazione arriva dal nuovo numero di Chi che alza il velo sulla gravidanza che lo renderà padre per la terza volta. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini sembra proprio che Morgan sia in attesa del suo terzo figlio e le rivelazioni e i dettagli non finiscono qui. Lo stesso articolo rivela che l’artista è in attesa di un figlio dall’attuale compagna, Alessandra, e che la donna sarebbe già al quinto mese di gravidanza e che sarebbe in arrivo un maschietto.

MORGAN PADRE PER LA TERZA VOLTA? LE RIVELAZIONI DI CHI

Se così fosse, sarebbe il primo maschietto per Morgan che ha già avuto una figlia, Anna Lou di 18 anni, da Asia Argento, e la piccola Lara, sei anni, da Jessica Mazzoli. Il rapporto con le donne della sua vita (figlie comprese) non è idilliaco per via di una serie di liti, discussioni e mancanze da parte dell’artista che adesso potrebbe rifarsi proprio con questo terzo figlio. L’ex leader dei Bluvertigo è legato alla compagna Alessandra ormai da circa tre anni e proprio lei potrebbe regalargli un figlio e una famiglia che finalmente gli permetterà di mettere fine ai suoi anni da ribelle. Siamo sicuri adesso che toccherà a Morgan dire la sua su questa nuova occasione ma le frecciatine da parte delle sue ex potrebbe non mancare. Sarà un lungo fine settimana di gossip?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità