MORGAN “SELVAGGIA E MARIOTTO NEMICI DELLA CULTURA”/ Guillermo “non amo come balli”

- Jacopo D'Antuono

Morgan eliminato ad un passo dalla finalissima di Ballando con le stelle se la prende con Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto: “nemici della cultura”

morgan
Morgan

Dopo essersi scontrato ieri nel corso della finale di Ballando con le Stelle con Mariotto e Lucarelli, Morgan è intervenuto anche oggi a Domenica In per dire la sua su quanto accaduto, senza indietreggiare di un solo passo. Riferendosi a Mariotto, il cantautore ha aggiunto: “Lui alza la paletta a caso, dice una cavolata e va bene… si vede che si è fatto dei funghi in particolare, no?”. Per il giudice, la vera vittoria del programma “vale tutto, il programma ha vinto con tutti noi!”.

Morgan ha spiegato il suo punto di vista sui due giudici, commentando: “Sono completamente in disaccordo con il fatto di osteggiare lo spettacolo; l’atteggiamento di Lucarelli e Mariotto si basa solo sul ‘mi sta sulle balle’ e basta. Si basa sulle antipatie personali o questioni legate a vicende ex, della vita privata. Mariotto si basa solo sull’umore”. Marco Castoldi ha aggiunto ancora: “Il problema non è il voto ma l’essere ostili a una forma di spettacolo, è una forma diversa, creare l’ostilità è proprio una anti-cultura. Lui e la Lucarelli sono nemici della cultura, per loro Fellini non dovrebbe esserci”. Guillermo ha quindi commentato: “A me non piaci come balli”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Morgan perde la testa a Ballando con le Stelle e sbotta contro la giuria!

Morgan eliminato sul più bello da Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto nella finale di Ballando con le Stelle 2021. Coi loro voti, i due giudici hanno fatto ricadere la propria preferenza su Arisa e Vito Coppola, di fatto mettendo alla porta il cantautore. Sulla valutazione di Selvaggia Lucarelli ha pesato, molto probabilmente, la polemica infinita con Morgan, che non la prende bene e, dopo essersi complimentato con Arisa per la qualificazione alla manche decisiva, si rivolge direttamente a Mariotto e alla giornalista. “Due giudici come voi sarebbero stati licenziati, rubate gli stupendi, non ci capite nulla siete anti-artistici!”, le parole durissime del finalista di Ballando con le Stelle 2021.

Morgan vs Lucarelli: “Non vedevo l’ora di ammutolirla”

Selvaggia Lucarelli non ci sta e chiede a Milly Carlucci di intervenire e di spendere due parole per la giuria, che comprensibilmente finisce sotto attacco. “Io devo ringraziare il pubblico a casa, grazie a loro ho fatto delle opere d’arte che altrimenti non avrei potuto fare”, continua Morgan. E sulla qualificazione di Arisa aggiunge: “E’ stata brava, lei se ne intende, contrariamente a questi due soggetti. Non vedevo l’ora di ammutolire la Lucarelli”, insiste il cantautore, visibilmente irritato per l’eliminazione.

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA