Morta la mamma di Simone Perrotta/ L’ex Roma: “Sei andata via troppo presto”

- Michela Colombo

Morta la mamma di Simone Perrotta: grave lutto per l’ex giocatore della Roma, che tramite i social scrive: “Dolore che ti lacera dentro, sei andata via troppo presto”.

simone perrotta lapresse archivio 640x300
Simone Perrotta, morta la mamma (LaPresse)

MORTA LA MAMMA DI SIMONE PERROTTA

Lutto in casa di Simone Perrotta: è morta la mamma dell’ex giocatore della Roma e della nazionale, che la stessa bandiera giallorossa sul suo profilo Instagram ha voluto ricordare con un commovente post. Il messaggio davvero struggente ha colpito fan e amici che immediatamente hanno reagito con messaggi di vicinanza e affetto per lo stesso Simone e la sua famiglia, colpiti da una così grave perdita. L’ex giocatore della Roma commosso ha scritto, al fianco di una bella foto che lo ritrae accanto alla mamma: “E così troppo presto sei volata via… lasciando un vuoto troppo doloroso da gestire. Pensavo fossi pronto a ricevere quella maledetta telefonata che ti sveglia durante la notte, perché sapevo che presto o tardi sarebbe arrivata, ma la verità è che, non lo si è mai abbastanza per capire che una parte fondamentale di te non c’è più. Lo so è il ciclo della vita, ma è un dolore che ti lacera dentro”. Affranto, Perrotta si lascia andare in uno sfogo personale davvero struggente e carico di affetto: “È stato un privilegio averti come mamma. Mi hai riempito di affetto ed attenzione in ogni istante della mia vita, e ti prego, ovunque tu sia, non smettere di sussurrarmi quelle paroline piene d’amore perché continuo ad averne un bisogno vitale”.

MORTA LA MAMMA DI SIMONE PERROTTA: IL MESSAGGIO DI CORDOGLIO  DELLA ROMA

La morte della mamma di Simone Perrotta e il post che lo stesso ex giocatore della Roma ha pubblicato solo poche ore fa, ha commosso parecchi ex colleghi, amici e fan che tramite i social non hanno esitato ad esprimere solidarietà, affetto e vicinanza in questo momento così difficile. Pure la Roma, club per cui Perrotta ha vestito la maglia da 2004 al 2013 (327 presenze in nove stagioni), sempre tramite i social, ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia con un post sul proprio profilo Twitter, dove si legge: “Ci stringiamo attorno a Simone Perrotta e alla sua famiglia, per la perdita della mamma. Forza Simone”. Chiaramente ci uniamo ai messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia Perrotta, colpita da un gravissimo lutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Perrotta (@simoneperrotta20)



© RIPRODUZIONE RISERVATA