STREAMING MOTOGP/ Live gara Gp Germania 2019 Sachsenring: dove vederla su Sky e TV8

- Mauro Mantegazza

MotoGp streaming video e tv SkyGo gara Gp Germania 2019 Sachsenring: gli orari tv, come seguire su Sky e Tv8 gli eventi in programma (oggi domenica 7 luglio)

motogp generica
Streaming MotoGp - LaPresse

Mancano soli pochi minuti all’inizio del nono MotoGp in Germania e in attesa della partenza, ecco dove poterlo seguire in tv e streaming. L’appuntamento è alle ore 14:00 quando andrà in scena la gara del nuovo Gran Premio trasmesso in diretta tv sul canale dedicato della paytv di Murdoch, ovvero Sky Sport MotoGP HD. Non mancherà la differita dell’evento anche in chiaro, grazie all’esclusiva garantita dal canale gratuito TV8. Il GP di Germania con la sua diretta farà accendere i motori alle ore 14, ma la differita in chiaro sarà possibile visionarla solo alle 18.15, a giochi ormai conclusi. Per gli abbonati Sky, invece, subito dopo la visione della gara live potranno invece assistere a ‘Zona Rossa’ e ‘Paddock Live Ultimo Giro’ con Guido Meda, Mauro Sanchini e tanti altri ospiti. Come sempre, Sky garantisce ai suoi utenti anche la visione in diretta streaming di ogni Gp di Motomondiale. Anche in questo caso, dunque, basterà collegarsi ai servizi Sky GO e Now TV per poter visionare anche in mobilità la nuova tappa di MotoGp, ricordando però che si tratta solo di servizi destinati agli abbonati Sky. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

MOTOGP GERMANIA: DOVE VEDERLA IN STREAMING E TV

La MotoGp oggi ci propone la gara del Gran Premio di Germania 2019, la corsa che costituisce il nono appuntamento della stagione del Motomondiale sul circuito del Sachsenring. La MotoGp dunque torna protagonista e l’attesa di tifosi e appassionati naturalmente è grande, perché la gara tedesca è in un certo senso lo spartiacque della stagione MotoGp pur saldamente in mano a Marc Marquez dopo le vicende della scorsa gara, tradizionale dominatore in Germania. Tutte le sessioni e gare odierne dal circuito del Sachsenring saranno trasmesse in tv e anche in streaming su Sky Sport MotoGp HD, canale numero 208 della piattaforma satellitare Sky che ancora una volta detiene i diritti per trasmettere tutti gli appuntamenti della MotoGp e naturalmente anche delle altre classi del Motomondiale che oggi fa tappa in Germania. Per tutti gli appassionati, anche non abbonati Sky, la notizia è che le gare del Gran Premio di Germania non saranno visibili in tempo reale anche in chiaro su Tv8, che d’altronde ci aveva garantito un mese di giugno fantastico.

STREAMING MOTO GP, GP GERMANIA: TUTTI GLI ORARI

Ricordando in breve gli appuntamenti, tenendo conto che naturalmente gli orari del Gp Germania saranno quelli classici delle gare in Europa, la giornata della MotoGp al Sachsenring inizierà alle ore 9.40 con l’immancabile warm-up, poi il momento più atteso sarà naturalmente la partenza della gara alle ore 14.00, quando sul circuito tedesco si spegneranno i semafori per la nona gara dell’anno. Il punto di riferimento della squadra di inviati Sky è sempre Guido Meda, al microfono della MotoGP affiancato da Mauro Sanchini. Per quanto riguarda invece le classi minori ecco importanti novità, perché Rosario Triolo affiancato dal nuovo commentatore tecnico Mattia Pasini ci racconteranno la Moto2 e la Moto3; in conduzione dal Paddock per la rubrica contenitore ci sarà Vera Spadini, mentre gli inviati ai box saranno Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli, affiancati da Alex De Angelis: questo dunque lo schieramento Sky per questo Gran Premio e in generale per tutto il Motomondiale. Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire il warm-up e la gara in streaming video tramite l’applicazione SkyGo.

LA MOTOGP IN CHIARO

Per quanto riguarda la tv in chiaro, l’appuntamento con la gara del Gp Germania 2019 della MotoGp sarà questa volta in differita su Tv8 (canale numero 8 del telecomando) con le gare di tutte e tre le classi a partire dalle ore 16.10 (la MotoGp poco dopo le 18), mentre non sarà visibile il warm-up. Dopo ben tre Gp consecutivi in tempo reale, i non abbonati Sky dovranno tornare a fare l’abitudine con le differite. Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, l’account @MotoGp, così come la pagina MotoGp su Facebook.



© RIPRODUZIONE RISERVATA