MotoGp/ Streaming video Sky Go gara Gp Andalusia 2020 Jerez

- Mauro Mantegazza

MotoGp streaming video e tv SkyGo gara Gp Andalusia 2020 Jerez: gli orari tv, come seguire su Sky e Tv8 gli eventi in programma (oggi domenica 26 luglio).

mugello MotoGp gruppo
Streaming Motogp - LaPresse

La MotoGp oggi ci propone la gara del Gran Premio di Andalusia 2020, la corsa sul circuito di Jerez de la Frontera che costituisce il secondo appuntamento della stagione del Motomondiale. La MotoGp dunque torna protagonista anche in streaming e tv su questa pista spagnola dove si è corso già la scorsa domenica e questa è la notizia più curiosa del weekend per gli appassionati di MotoGp, che hanno spezzato un digiuno di otto mesi e ora assisteranno a un evento a suo modo storico. Tutte le sessioni e gare odierne dal circuito di Jerez saranno trasmesse in tv e anche in streaming su Sky Sport MotoGp HD, canale numero 208 della piattaforma satellitare Sky che ancora una volta detiene i diritti per trasmettere tutti gli appuntamenti della MotoGp e naturalmente anche delle altre classi del Motomondiale. Per tutti gli appassionati, anche non abbonati Sky, tuttavia bisogna segnalare che le gare del Gran Premio di Andalusia (la seconda di ben sette corse sul territorio iberico quest’anno) non saranno visibili in tempo reale anche in chiaro su Tv8.

MOTO GP STREAMING, GP ANDALUSIA 2020: TUTTI GLI ORARI

Ricordando in breve gli appuntamenti, teniamo conto che gli orari del Gp Andalusia 2020 saranno quelli normali delle gare in Europa, come d’altronde già settimana scorsa. La giornata della MotoGp oggi, domenica 26 luglio, inizierà alle ore 9.20 con l’immancabile warm-up, poi il momento più atteso sarà naturalmente la partenza della gara alle ore 14.00, quando sul circuito spagnolo si spegneranno i semafori per la seconda gara dell’anno. Il punto di riferimento della squadra di inviati Sky è sempre Guido Meda, che sarà ancora una volta il telecronista della classe regina MotoGp, anche se pure le trasmissioni di Sky dovranno fare i conti con alcune inevitabili limitazioni imposte dal protocollo sanitario imposto dal Coronavirus. Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire il warm-up e la gara MotoGp in streaming video tramite l’applicazione SkyGo.

LA MOTOGP IN CHIARO

Per quanto riguarda la tv in chiaro, l’appuntamento con la gara del Gp Andalusia 2020 della MotoGp sarà questa volta solamente in differita su Tv8 (canale numero 8 del telecomando) con le gare di tutte e tre le classi a partire dalle ore 14.15 (MotoGp alle 17.15), mentre va detto che in ogni caso su Tv8 non sarà visibile il warm-up. I non abbonati Sky dunque dovranno pazientare un pochino per le immagini del primo Gran Premio della storia intitolato all’Andalusia, regione ove si trova Jerez de la Frontera. Ricordiamo infine anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, l’account @MotoGp, così come la pagina MotoGp su Facebook.



© RIPRODUZIONE RISERVATA