MotoGp/ Streaming video Sky Go gara Gp Silverstone 2019 (oggi 25 agosto)

- Mauro Mantegazza

MotoGp streaming video e tv SkyGo gara Gp Gran Bretagna 2019 Silverstone: gli orari tv, come seguire su Sky e Tv8 gli eventi in programma (oggi domenica 25 agosto)

motogp generica
Streaming MotoGp - LaPresse

La MotoGp oggi ci propone la gara del Gran Premio di Gran Bretagna 2019, la corsa che costituisce il dodicesimo appuntamento della stagione del Motomondiale sul circuito di Silverstone. La MotoGp dunque torna protagonista e l’attesa di tifosi e appassionati naturalmente è grande, perché la gara britannica negli ultimi anni ha visto vittorie di tutte le principali Case, che si sono alternate al comando nelle ultime quattro edizioni disputate prima dello stop dell’anno scorso per il maltempo. Tutte le sessioni e gare odierne dal circuito britannico saranno trasmesse in tv e anche in streaming su Sky Sport MotoGp HD, canale numero 208 della piattaforma satellitare Sky che ancora una volta detiene i diritti per trasmettere tutti gli appuntamenti della MotoGp e naturalmente anche delle altre classi del Motomondiale che oggi fa tappa in Gran Bretagna. Per tutti gli appassionati, anche non abbonati Sky, la notizia è che le gare del Gran Premio di Gran Bretagna non saranno visibili in tempo reale anche in chiaro su Tv8, dunque ci saranno solo differite da Silverstone.

MOTO GP STREAMING, GP GRAN BRETAGNA: TUTTI GLI ORARI

Ricordando in breve gli appuntamenti, tenendo conto che gli orari del Gp Gran Bretagna saranno leggermente diversi dal solito a causa di un’ora di fuso orario (ma non per la MotoGp), la giornata della MotoGp a Silverstone inizierà alle ore 10.30 italiane con l’immancabile warm-up, poi il momento più atteso sarà naturalmente la partenza della gara alle ore 14.00, quando sul circuito inglese si spegneranno i semafori per la dodicesima gara dell’anno. Il punto di riferimento della squadra di inviati Sky è sempre Guido Meda, al microfono della MotoGP affiancato da Mauro Sanchini. Per quanto riguarda invece le classi minori ecco importanti novità, perché Rosario Triolo affiancato dal nuovo commentatore tecnico Mattia Pasini ci racconteranno la Moto2 e la Moto3; in conduzione dal Paddock per la rubrica contenitore ci sarà Vera Spadini, mentre gli inviati ai box saranno Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli, affiancati da Alex De Angelis: questo dunque lo schieramento Sky per questo Gran Premio e in generale per tutto il Motomondiale. Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire il warm-up e la gara MotoGp in streaming video tramite l’applicazione SkyGo.

LA MOTOGP IN CHIARO

Per quanto riguarda la tv in chiaro, l’appuntamento con la gara del Gp Gran Bretagna 2019 della MotoGp sarà questa volta in differita su Tv8 (canale numero 8 del telecomando) con le gare di tutte e tre le classi a partire dalle ore 15.20 (la MotoGp è fissata alle ore 17.00), mentre non sarà visibile il warm-up. Dopo ben tre Gp consecutivi in tempo reale di giugno, i non abbonati Sky sono d’altronde tornati da qualche tempo a fare l’abitudine con le differite. Ricordiamo infine anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, l’account @MotoGp, così come la pagina MotoGp su Facebook.



© RIPRODUZIONE RISERVATA