YOUTUBE/ Video – Valentino Rossi dalla MotoGp al Motocross dei Campioni a Cavallara

- La Redazione

Come si vede in questo video, Valentino Rossi, fresco iridato della MotoGp, non può fare a meno di stare lontano dalle moto

you_tube_vintageR3754giu2009

YOUTUBE – Come si vede in questo video, Valentino Rossi, fresco iridato della MotoGp, non può fare a meno di stare lontano dalle moto. E così ieri ha partecipato al “Motocross dei Campioni, 30 anni dopo”, una manifestazione benefica da lui stesso organizzata alla pista di Cavallara (PU) dove spesso si allena con l’amico Marco Simoncelli.

Ad affrontare Vale c’erano altri piloti del motomondiale e della Superbike. La vittoria è andata alla fine ad Andrea Dovizioso, che nel motomondiale corre con il Team Honda Repsol, che ha preceduto Valentino Rossi. In gara anche Marco Simoncelli, Mattia Pasini, Marco Melandri, Loris Capirossi, Kevin Schwantz, Raffaele De Rosa, Alex De Angelis, Michel Fabrizio, Roberto Locatelli, Emilio Ostorero, Graziano Rossi e Marco Luchinelli.

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

«È stata una bella gara – ha commentato Rossi – abbiamo avuto oltre 10.000 spettatori paganti e questo era un nostro obiettivo per dare una mano all’AIL (Associazione Italiana Lotta alla Leucemia) e ai bimbi che l’associazione cura. Sono contento perché è stata una bella giornata di sport e di spettacolo».

 

GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori