YOUTUBE/ Video – Valentino Rossi a Vallelunga sulla Ferrari chiude al terzo posto

- La Redazione

Valentino Rossi è stato tradito dal motore della Ferrari 430 Scuderia del Team Kessel. Ciò nonostante è arrivato terzo nella classifica finale

Valentino_Ferrari_VallelungaR375

YOUTUBE – Come si vede in questo video la presenza di Valentino Rossi alla sei ore di Vallelunga è stata accompagnata da un bagno di folla. In gara però Valentino Rossi è stato tradito dal motore della Ferrari 430 Scuderia del Team Kessel. Ciò nonostante è arrivato terzo nella classifica finale.

A 10 minuti dalla bandiera a scacchi una fiammata al motore ha messo fuori gioco il “Dottore”, poi salito sul podio con il suo equipaggio. La classifica della classe GT3 vede vincitore il Team capitanato da Emanuele Pirro su Chevrolet Corvette, seguito dalla Ferrari 430 Scuderia del Team Kessel affidata a Moncini, Naspetti e Taddeo. «Voglio tornare a correre in una gara come questa. Avendo finito in questo modo devo sicuramente riprovarci», le parole di Valentino Rossi a fine gara.

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO

La scia a quattro ruote continua per Valentino o si ferma qui. «La settimana prossima – ha detto – sarò ancora al volante per il Rally di Monza, poi se il prossimo anno ci sarà l’occasione e la possibilità di tornare, lo farò volentieri; anche perché quando sei davanti fino a 40 minuti dalla fine, rimane un po’ l’amaro in bocca».

 

GUARDA IL VIDEO

  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori