Vespa, ha dominato nell’ambito concorso Motorrad des Jahres 2011, ottenendo sia il primo che il secondo posto con rispettivamente, i modelli Vespa GTS 300 e Vespa LX 125 i.e.
E’ Vespa a dominare, nella categoria scooter, al “Motorrad des Jahres 2011, (Moto dell’Anno 2011), il concorso indetto dalla Motorrad, rivista tedesca autorità in materia. Vespa, quest’anno, si è accaparrata contemporaneamente il primo e il secondo gradino del podio.
La nomina di Scooter dell’anno è andata a Vespa GTS 300, versione sportiva, dinamica e performante del due ruote Piaggio. Medaglia d’argento, invece, per Vespa LX 125 i.e., di dimensioni più ridotte. Nel corso della cerimonia a Dourtmond, il premio a Vespa GTS 300 è stato consegnato dalle mani di Michael Pfeiffer, direttore della rivista.
CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO
Il modello di Vespa si afferma come il preferito, per lo meno, dai lettori della rivista: sono ben 27mila quelli che hanno votato le proprie preferite inviando il proprio giudizio. E su Vespa non ci sono stati dubbi. Ben un lettore su 4 ha decretato la propria preferenza per il modello della Piaggio, che ha ottenuto il 24,5% mentre la LX 125 il 12,5%.