GINEVRA 2016/ Citroen presenta la sua nuova, grande monovolume: Space Tourer (photogallery)

- La Redazione

A Ginevra la grande monovolume Citroen: Space Tourer, disponibile in tre lunghezze, quattro diverse versioni e con motorizzazioni fino a 180 CV. In mostra anche la versione concept Hyphen

CitroenSpaceTourerR439
La concept Hypen della Citroen Space Tourer

Space Tourer, una grande monovolume nato dall’alleanza tra il gruppo Psa e Toyota, sarà la protagonista dello stand di Citroen al prossimo Salone dell’auto di Ginevra. Tre lunghezze, da 4,6 a 5,3 metri, capace di ospitare a bordo fino a 9 persone e disponibile in 4 versioni (Feel, Shine, Business e Business Lounge), Space Tourer vuole diventare l’auto ideale per comunità, famiglie e professionisti che abbiano bisogno di spazio. Ha le porte posteriori scorrevoli che possono essere aperte semplicemente passando un piede sotto la carrozzeria e monterà motori diesel di ultima generazione capaci di erogare fino a 180 cavalli con consumi ridotti.

A Ginevra Citroen presenterà anche la concept della Space Tourer Hyphen, che si caratterizza per i colori particolarmente brillanti e la trazione integrale. «Citroen» ha spiegato Arnaud Belloni, Direttore Marketing e Comunicazione del marchio francese «ha sempre saputo innovare, essere in anticipo sui tempi e scoprire talenti. L’incontro con Hyphen Hyphen (una band elettropop francese che ha dato il nome al concept,) e la realizzazione di una collaborazione è stato immediatamente naturale per noi. Un incontro con un gruppo dinamico e originale, da cui nasce una vera e propria firma grafica e musicale. Un colpo di fulmine! È anche un modo per mettere in luce i nostri valori di ottimismo, condivisione e creatività».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori