BLACKFRIDAY FIAT E LANCIA/ Le offerte su 500, Panda, Ypsilion e Tipo fino al 26 novembre

Il Black Friday arriva anche nel mondo dell’auto. Fiat e Lancia offrono alcuni modelli a prezzi interessanti, come Panda, 500, Tipo e Ypsilion

24.11.2018 - Bruno Zampetti
Fiat_Fca_Logo_CalandraR439
Lapresse

BLACK FRIDAY FIAT E LANCIA

Il Black Friday arriva anche nel mondo dell’auto. Del resto Fca era già arrivata su Amazon e dunque non c’è certo da sorprendersi se ora ci sono delle offerte speciali su tre modelli di Fiat e Lancia. A partire da ieri, e fino a lunedì 26 novembre, giorno che viene chiamato Cyber Monday, ci sarà la possibilità di acquistare una nuova vettura usufruendo di una promozione. I modelli interessati sono la Fiat Panda, la Lancia Ypsilion e la Fiat 500X. Dunque non solo la piccola utilitaria. Acquistando l’auto a rate (a tasso zero) sarà anche possibile iniziare a pagare la prima rata in estate e ci saranno ulteriori vantaggi sull’acquisto di vetture in pronta consegna, senza necessità di permuta o rottamazione. Giusto per fare un esempio, Fiat Panda è disponibile a partire da 7.000 euro, un prezzo decisamente interessante.

LE OFFERTE SU 500, TIPO E YPSILION

Come spiega Ansa, ci sono anche altri modelli su cui ci sono prezzi molto interessanti. La Fiat 500 cabrio, per esempio, viene offerta a 9.950 euro. Certo il periodo non è quello ottimale per poterla sfruttare appieno, ma tra qualche mese sicuramente girare con questa macchina potrebbe essere l’ideale. Ci sono anche modelli più spaziosi come la Tipo a 10.900 euro in versione 4 porte o a 11.900 nel caso della 5 porte. Le offerte arrivano fino alla station wagon, sempre della Tipo, disponibile a partire da 13.000 euro. Fin qui si è detto di Fiat, ma le offerte del Black Friday, che come detto arrivano in realtà fino a lunedì, riguardano anche la Lanci Yipslion. Ebbene, con 8.750 euro l’auto viene offerta completa di tutto, quindi anche con il climatizzatore e l’impianto audio con i comandi al volante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA