MR WRONG/ Anticipazioni puntata 15 e 14 giugno: Ezgi e Gizem rivali per…

- Elisa Porcelluzzi

Mr Wrong, anticipazioni puntata 15 e 14 giugno: Ezgi e Ozgur riescono a scappare dai malviventi. Arriva finalmente il giorno del matrimonio di Ebru…

Mr Wrong Ozgur Ezgi cs2021 640x300
Ezgi e Ozgur

Mr Wrong, anticipazioni puntata 15 giugno: Gizem pericolosa

Mr Wrong tornerà in onda, con il suo quotidiano appuntamento pomeridiano, domani alle 14.45. Gizem è sempre stata una risorsa preziosa per Ozgur e Ozan i quali, per la gestione de La Gabbia, hanno sempre potuto contare sul suo appoggio e sulla sua totale disponibilità. Tuttavia, l’arrivo di Ezgi ha messo in secondo piano il ruolo di Gizem che, nell’arrivo della giovane, ha visto disintegrarsi il sogno di diventare ufficialmente la PR del locale. Tuttavia, Gizem non sembra affatto disposta ad arrendersi e sembra intenzionata a fare di tutto per prendersi quello che, secondo il suo punto di vista, le spetta di diritto. Gizem, così, sta per trasformarsi in una rivale molto pericoloso per Gizem (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Mr Wrong, anticipazioni puntata oggi, 14 giugno

Oggi, lunedì 14 giugno, doppio appuntamento con soap opera turca “Mr Wrong – Lezioni d’amore, nel consueto orario pomeridiano e in prima serata su Canale 5. Vediamo le anticipazioni. Continua la brutta avventura di Ezgi e Ozgur, imprigionati da una band i malviventi: ora sia le famiglie che gli amici iniziano seriamente a preoccuparsi perché non hanno loro notizie e non vedono i due giovani tornare a casa. Alla fine la situazione per fortuna si risolve: Ezgi e Ozgur riescono a scappare dalla loro prigionia e i narcotrafficanti vengono arrestati! Dopo questa avventura, arriva il tanto atteso matrimonio di Ebru, dove i due dovranno affrontare la curiosità degli amici e della famiglia dall’Atasoy. Ezgi rivela alla cugina Cansu e all’amica Deniz il patto con Ozgur, e chiede loro di distogliere l’attenzione di Nevin, dato che pensa di aver conosciuto il dottore Serdar. Intanto al matrimonio di Ebru si presenta pure, Serdar invitato direttamente dallo sposo con la sorella Yesim.

Mr Wrong, dove siamo rimasti

Nelle precedenti puntate della soap opera turca “Mr Wrong – Lezioni d’amore Ezgi riceve un accoglienza calorosa dalla madre e dalla sorella di Ozgur. Il ragazzo decide quindi di portare via per un paio di ore la sua finta fidanzata, così da evitarle il terzo grado della zia Fitnat. Ezgi si lascia trascinare in una gita in barca e lì si rende conto di quanto sia affascinante il suo vicino di casa. Intanto al ristorante La Gabbia, Cansu e Deniz non capiscono l’improvvisa partenza di Ezgi per Bursa, inoltre Nevin le informa di aver pranzato con la figlia e Serdar. A chiarire il tutto ci pensa Ozan, che spiega alle due ragazze il piano organizzato da Ozgur ed Ezgi. Sevim si mostra sempre più preoccupata per l’assenza del figlio e della fidanzata, dato che non riescie neanche a contattarli telefonicamente. Dopo una serie di inconvenienti, Ezgi e Ozgur si rendono conto che il motore della loro imbarcazione è completamente fuori uso, e decidono di tuffarsi e raggiungere con il gommone la riva. I due raggiungono un piccolo atollo paradisiaco dove scoprono un covo di narcotrafficanti, che li prendono in ostaggio. Nessuno riesce a sentire le loro grida e le rispettive famiglie cominciano a preoccuparsi seriamente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA