Mtv Vma 2019/ Nomination e ospiti: Shawn Mendes e il tormentone dell’estate

- Emanuele Ambrosio

MTV VMA 2019, ospiti e nomination: grande attesa per l’esibizione di Taylor Swift, protagonista. Quale sarà l’outfit di Ariana Grande durante l’evento?

MTV VMA 2019

Tra i protagonisti della serata ai VMAs 2019, anche Shawn Mendes che in coppia con Camila Cabello ha saputo sfornare il tormentone dell’Estate 2019 a livello internazionale, “Senorita”, che ha trionfato nell’airplay radiofonico e anche sulle piattaforme social, risultato la canzone più condivisa tra Facebook, Instagram e le altre possibilità che rendono ormai le canzoni virali, compreso Spotify dove “Senorita” ha collezionato milioni e milioni di riproduzioni in tutto il mondo. La performance di Mendes è sicuramente tra le più attese di una serata che sarà una vera e propria parata di stelle, ma in cui “Senorita” farà la parte del leone anche senza ricevere premi. (agg. di Fabio Belli)

Bradley Cooper e Lady Gaga coppia dell’anno?

In lizza per la miglior canzone dell’anno, l’ambita statuetta per la Best Song ai  VMAs 2019, ci sono anche Bradley Cooper e Lady Gaga, che sono stati grandi protagonisti anche nella notte degli Oscar con la loro performance relativa al film “A Star Is Born”. Le canzoni in corsa per la Best Song ai VMAs 2019 sono: Drake – “In My Feelings”, Ariana Grande – “thank u, next”, Jonas Brothers – “Sucker”, appunto Lady Gaga & Bradley Cooper – “Shallow”, Lil Nas X ft. Billy Ray Cyrus – “Old Town Road”, Taylor Swift – “You Need to Calm Down”. La conquista del riconoscimento sarebbe il coronamento ad un anno meraviglioso per l’attore e la cantante, con il loro incontro sul set cinematografico che ha fatto molto parlare anche le riviste di gossip, che continuano a ipotizzare la nascita di una love story. (agg. di Fabio Belli)

Billie Ellish best new artist?

Ci attende questa notte, in contemporanea con l’America, a partire dalle 01.00, i VMAs 2019. C’è grande attesa per gli artisti che calcheranno il palco, tra i quali Ariana Grande e Taylor Swift che sono i cantanti più quotati della serata. Attesissima però è la premiazione per la rivelazione dell’anno, ovvero il miglior nuovo artista, premio che potrebbe andare ad una tra Billie Eilish e Lil Nas X, che hanno conquistato ben nove nomination a testa. Una battaglia dunque abbastanza ardua tra due artisti che hanno dominato la scena musicale pop internazionale. Chi la spunterà? Intanto ricordiamo che i VMAs 2019 avranno inoltre due nuove categorie: Best K-Pop e Video for Good. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi vestirà Ariana Grande?

Per quanto riguarda gli MTV VMA 2019 non si parla solo di musica, ma anche di outfit e moda. Le star stupiscono grazie a vestiti sgargianti che regalano visibilità anche ai grandi stilisti che fanno a “gomitate” per assicurarsi la possibilità di far indossare uno dei loro capi a uno degli artisti presenti. La cantante più attesa è Ariana Grande, bellissima e giovanissima ha sempre dimostrato un grande stile nel vestire. Sarà molto interessante capire come si comporterà di fronte a un pubblico che l’apprezza in tutto il mondo. E’ molto difficile non innamorarsi del suo sguardo e di un viso splendido. Dunque la critica terrà d’occhio non solo la musica, ma anche la sua personalità e soprattutto i suoi abiti. (agg. di Matteo Fantozzi)

Cresce l’attesa

Cresce l’attesa per gli MTV VMA 2019, uno degli show più amati dal pubblico americano, al via questa sera dal Prudential Center di Newark, nel New Jersey. Scopriamo tutte le curiosità della kermesse più attesa della stagione. A ricevere il prestigioso Video Vanguard Award sarà Missy Elliott, che verrà premiato per i suoi recenti successi nel mondo della musica e nel cinema. Oltre all’attesissima esibizione di Taylor Swift, che darà vita a un’imperdibile performance indiretta, il pubblico potrà assistere allo spettacolo degli Jonas Brothers, che non saranno in studio ma si esibiranno in collegamento da quella che è stata definita “una location iconica lungo la costa del New Jersey”. Spazio poi a Camila Cabello e Shawn Mendes con il singolo “Senorita” e ad altri interpreti, fra i quali, svela in anteprima CNN, ci saranno il trapper latino Bad Bunny, J. Balvin e il rapper americano Big Sean. Ricordiamo inoltre che sono passati esattamente 10 anni dall’edizione in cui Kanye West si è precipitato sul palco interrompendo l’esibizione di Taylor Swift e dichiarando che il video più bello era in realtà quello di Beyoncé. La pop star americana, questa sera nuovamente protagonista con la sua esibizione, rivivrà l’imbarazzo del passato? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Da Taylor Swift a Ariana Grande, come vedere in streaming MTV VMA 2019

E’ partito il countdown per gli MTV VMA 2019, lo show in programma tra il 26 e il 27 agosto al Prudential Center in New Jersey. L’evento, trasmesso in contemporanea su canale Sky 130 e in streaming su NOW TV vedrà partecipare alcune delle più importanti star della musica mondiale. In queste ore, intanto, sono state comunicate le nomination che vedono trionfare Ariana Grande e Taylor Swift con ben nove 10 candidature. A seguire a quota nove la rivelazione dell’anno Billie Eilish e poi i restanti nominati Jonas Brothers, BTS, Selena Gomez, Shawn Mendes e Camila Cabello. Tra le nomination del MTV VMA ’19 colpisce l’assenza di grandi nomi della musica come Madonna, Miley Cyrus e Katy Perry. La regina della musica pop, oramai surclassata da un’esercito di “principesse del pop”, è stata esclusa dalla manifestazione organizzata dall’emittente televisiva statunitense MTV. Il suo ultimo disco “Madame X” è stato letteralmente snobbato nonostante siano stati pubblicati diversi videoclip da questa era musicale, basti pensare al primo “Medellin” con Maluma.

MTV VMA 2019, nomination ed esclusi

Oltre al nome di Madonna, gli MTV VMA 2019 hanno snobbato anche un’altra star del calibro di Miley Cyrus. Nonostante la pubblicazione di diversi singoli di successo come “Nothing Breaks Like A Heart”, “On A Roll” e “Mother’s Daughter”, per la star della Disney non è arrivata nessuna nomination in nessuna categoria. Grandi assente anche Jennifer Lopez, Katy Perry e Iggy Azalea. Sorprende anche l’assenza del video dei record “Boy With Luv” di K-Pop assente nella categoria “video dell’anno” come “Kill this love” dei BLACKPINK. A parte le nomination, sono stati annunciati anche gli artisti che si esibiranno durante l’evento. A cominciare dalla regina Taylor Swift che presenterà dal vivo i singoli estratti dal nuovo album “Lover”. A seguire Missy Elliott che riceverà il “Vanguard Award”, un premio alla carriera e per l’occasione riproporrà sul palco alcuni dei suoi successi più importanti. I riflettori poi sono tutti puntati sulla coppia dell’estate 2019: si tratta di Camila Cabello e Shawn Mendes che per la prima presenteranno sul palco la hit “Senorita”. Prevista anche la performance dei Jonas Brothers.

MTV VMAs 2019, ci sarà anche Elettra Lamborghini

Ci sarà anche un pò di Italia alla prossima edizione degli MTV VMA 2019 visto che ci sarà Elettra Lamborghini . La star ed influcencer’ Elettra, dopo l’esperienza come coach di The Voice of Italy 2019 ha annunciato con una foto pubblicata su Instagram la sua presenza durante la prestigiosa manifestazione musicale in programma in America. ” Ready for @vmas !! 😍🤪🤩 Thank you @mtvitalia for having me” ha scritto la Lamborghini sui social facendo impazzire i fan e i tantissimi sostenitori. Si tratta di un ritorno per la ricca ereditiera che già lo scorso anno aveva presenziato all’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA