MTV VMA 2019, VINCITORI E DIRETTA/ Ariana Grande e quei complimenti… (replica)

- Emanuele Ambrosio

MTV Video Music Awards 2019, diretta streaming e repliche: ecco dove vederli e i vincitori di tutte le categorie. I complimenti di Ariana Grande a Miley Cyrus.

MTV VMA 2019

Ariana Grande si è resa protagonista di grandi complimenti dopo gli Mtv Vma 2019 nei confronti della sua collega Miley Cyrus. Su Instagram infatti ha voluto postare una foto dell’amica durante la sua ultima esibizione e ha voluto specificare: “Canta la mia straordinaria amica. Ti amo, amo questa bellissima canzone, la tua performance e anche il tuo cuore”. Da ormai molti anni Arianna Grande e Miley Cyrus hanno condiviso non solo i palcoscenici di tutto il mondo, ma anche un rapporto straordinario di amicizia che ce le ha fatte vedere diverse volte l’una al fianco dell’altra in momenti non di lavoro. Queste sono le splendide dimostrazioni di come questo mondo possa regalare grande competizione ma anche delle amicizie al di fuori del comune. (agg. di Matteo Fantozzi)

Miley Cyrus e la sorpresa K.Carter

Tra i protagonisti degli MTV Vma 2019 c’erano anche Miley Cyrus e Kaitlynn Carter. Le due sono diventate inseparabili da quando un po’ di tempo fa erano state sorprese insieme a Roma. Anche se non sono passate insieme sul tappeto rosso si sono sorrette a vicenda durante la serata. Quando Miley cantava Slide Away nel frattempo Kaitlynn era nel backstage. Sono state poi avvistate dai paparazzi all’after party che si è svolto all’Ep and Down Nightclub di New York. Secondo quanto riportato da news.mtv.it sarebbero arrivate alla festa mano nella mano. Ricordiamo che da poco Miley ha dovuto subire il dispiacere della fine della relazione con l’ormai ex marito Liam Hemsworth. (agg. di Matteo Fantozzi)

Trionfo per Taylor Swift

Grandissimo successo per gli MTV VMA 2019, meglio conosciuti come MTV Video Music Awards 2019, la manifestazione organizzata dall’emittente televisiva statunitense che premia i migliori videoclip musicali e le migliori canzoni pubblicate nell’arco degli ultimi 12 mesi. Una serata all’insegna della grande musica che ha visto alternarsi sul palcoscenico, allestito presso New Jersey, star mondiali del calibro di Taylor Swift, i Jonas Brothers, Camila Cabello e Shawn Mendes che in anteprima hanno presentato al pubblico “Senorità”, la hit dell’estate 2019. Se hai perso l’appuntamento live, non preoccuparti ecco tutti gli appuntamenti per seguire la diretta e le repliche sia in tv che in streaming.

MTV Video Music Awards 2019 streaming: dove rivederli

Avete perso la lunga diretta degli MTV Video Music Awards 2019? Non c’è da preoccuparsi, gli appassionati di musica potranno rivivere le stesse emozioni della lunga notte degli MTV VMAs 2019 guardando le repliche della diretta programmate per quasi una settimana su MTV e NOW TV. La prima replica della diretta in streaming è prevista per martedì 27 agosto alle ore 21.10 su MTV (Canale Sky 130) e in streaming su NOW TV. A seguire una serie di repliche ed appuntamenti, ecco tutti gli orari e le date: mercoledì 28 agosto alle 12:25 su MTV (Canale Sky 130) e in streaming su NOW TV, giovedì 29 agosto alle 23:40 su MTV (Canale Sky 130) e in streaming su NOW TV, venerdì 30 agosto alla 01:05 su MTV (Canale Sky 130) e in streaming su NOW TV, sabato 31 agosto alle 17:00 su MTV (Canale Sky 130) e in streaming su NOW TV e domenica 1 settembre alle 10:35 su MTV (Canale Sky 130) e in streaming su NOW TV.

MTV VMA 2019: i vincitori

Chi sono i trionfatori degli MTV VMA 2019? A trionfare su tutti sono state Taylor Swift e Billie Eilish, che hanno portato a casa i riconoscimenti più importanti del concorso. Billie Eilish, la rivelazione dell’anno con la hit “Bad Guy” ha vinto il Best New Artist e il Push Artist of the Year, mentre Taylor Swift ha trionfato nella categoria Video Music Awards 2019 MTV – Video of the Year con “You Need To Calm Down” e Video for Good sempre con “You Need to Calm Down”. Artista dell’anno è stata premiata Ariana Grande, che ha ricevuto anche MTV Vmas – Song of Summer per il nuovo singolo “Boyfriend”. Canzone dell’anno è stata “Old Town Road” di Lil Nas X ft. Billy Ray Cyrus, mentre il premio alla migliore collaborazione è andata a Shawn Mendes & Camila Cabello per “Señorita”. Il premio Best Pop è stato vinto dai Jonas Brothers con “Sucker”, Best Hip Hop da Cardi B con “Money” e il Best R&B da Normani ft. 6lack per “Waves”. L’ MTV Video Music Awards – Best Power Anthem, invece, è stato vinto da Meghan Thee Stallion ft Nicki Minaj & Ty Dolla $ign con “Hot Girl Summer”, mentre il Video Music Awards 2019 – Best Group dai BTS, che hanno ricevuto anche il Best K-Pop per “Boy With Luv”. Infine premio Best Rock ai Panic! At The Disco per “High Hopes”, Premio Best Latin a ROSALÍA & J Balvin ft. El Guincho per il brano “Con Altura” e il Best Dance ai The Chainsmokers ft. Bebe Rexha per la hit “Call You Mine”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA