CONCERTO/ Unica data italiana per Juliette Lewis, il 21 novembre ai Magazzini Generali di Milano

- La Redazione

Il 21 novembre la rock girl Juliette Lewis torna per l’unica data italiana ai Magazzini Generali di Milano e presenterà il suo nuovo disco “Terra Incognita”

Il 21 novembre la rock girl Juliette Lewis torna per l'unica data italiana ai Magazzini Generali di Milano e presenterà il suo nuovo disco “Terra Incognita”

Il 21 novembre la rock girl Juliette Lewis torna per l’unica data italiana e presenterà il suo nuovo disco “Terra Incognita”.
L’attrice e cantante è al suo primo disco come “Juliette Lewis” e ha avuto modo di suonare dal vivo nei maggiori festival internazionali. La vita “on the road” di Juliette negli ultimi 4 anni è stata la base per il materiale scritto di “Terra Incognita”. Un disco lavorato tra gli studi di Brooklyn e Guadalajara sotto la produzione e supervisione di Omar Rodriguez-Lopez dei Mars Volta, conosciuto in una tappa del suo tour in Giappone e con il quale, subito, si è avviata una collaborazione.
Il risultato,“Terra Incognita”, è un disco incredibilmente maturo, fatto di sbocchi sonori epici e complessi viaggi emotivi, dove la voce di Juliette è sempre in primo piano: una calda voce che ha forti echi blues e soul ma, grazie al taglio artistico dell’album, è oggi più che mai rock, mai in maniera aggressiva o superficiale.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori