LADY GAGA/ La stella del pop sarà forse a Sanremo. Intanto stringe un patto con Beyoncè

- La Redazione

Lady Gaga potrebbe calcare il palco dell’Ariston al prossimo Festival. Intanto con Videphone e Telephone firma il sodalizio con Beyoncè

Lady_GagaR375

Lady Gaga si sta confermando sempre di più personaggio del momento nel panorama pop musicale e a quanto pare a Sanremo si stanno dando da fare per poterla avere come ospite speciale nella prossima edizione del Festival condotta da Antonella Clerici.

Portata alla ribalta dalla sua “Poker face”, Stefani Joanne Angelina Germanotta, presto potrebbe essere sul palco musicale più famoso d’Italia e forse le farà anche piacere dato che l’artista ha origini italiane.

Intanto Lady Gaga si gode il successo e tra lei e Beyoncè sembra essere nata una forte e strettissima collaborazione. Entrambe sono ormai sulla cresta dell’onda, in particolare la seconda ha sbancato gli European Music Awards e il suo album I Am… Sasha Fierce contiene il singolo Videophone con la collaborazione proprio della nuova stella del pop.

Ma non è tutto perché Lady Gaga ha rieditato il suo The Fame Monster inserendo la canzone Telephone (nome molto simile a Videophone) in cui cui duetta con Beyoncè. Ora spetta al pubblico decidere se questo connubio è destinato al successo e a durare nel tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori